23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI REGIONALI APRONO LE DANZE A SANTA TERESA DI RIVA – Pubblicato il calendario. Subito un severo debutto per la squadra di Melchiorre Santoro, sabato 24 con la Jonica.

17-09-2016 12:00 -

Diramato ieri con il C.U. n.52 del Settore Giovanile Scolastico Regionale, il calendario del Campionato Giovanissimi Regionale Giovanissimi, che vede i piccoli rossoblù, affidati quest´anno alla guida tecnica di Melchiorre Santoro, partecipare per il quarto anno consecutivo al torneo.
L´avventura nel nuovo campionato per i 2002/03 dell´Asd Torregrotta, parte sabato 24 da Santa Teresa di Riva, con calcio d´avvio alle 17, ospiti dell´ambiziosa Jonica.
Primo appuntamento casalingo ufficiale per Alex Azzarà e compagni, domenica 2 ottobre alle 10, per il derby con i "cugini" del Comprensorio del Tirreno. Alla terza giornata (9 ottobre), trasferta ricca di significati per l´undici torrese, che si dovrà recare sul rettangolo barcellonese di Zigari, per rendere visita alla Promosport, per la prima volta dopo la prematura scomparsa del compianto Salvuccio Rao.
Seguirà il doppio confronto ravvicinato con le formazioni pattesi. Si comincerà domenica 16 al Comunale, ospitando la Nuova Rinascita, per proseguire la domenica successiva al "Gepy Faranda", in casa della Pattese.
Sesta e settima giornata di andata sono caratterizzate dal doppio turno casalingo, contro Camaro e Or.Sa. che precederà il derby in esterna con la Folgore Milazzo che precede l´insidioso trittico conclusivo con gli orlandini della Free Time, la neo-promossa F24 Messina ed il Città di Messina, contro cui, a Mili Marina, il 2 aprile 2017, si chiuderanno le fatiche della stagione regolare.
6 le domeniche di sosta previste dal calendario che quest´anno, contrariamente alla scorsa stagione, non propone turni infrasettimanali. Ci si riposerà pertanto il 4 dicembre alla vigilia del giro di boa, il 18 ed il 25 dicembre nonché il primo gennaio per le festività natalizie. Ultime due soste in occasione del Carnevale, il 19 ed il 26 febbraio.

Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it