20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI RESISTONO SOLO UN TEMPO - Tutto nella ripresa il tris di reti con cui il Camaro passa al "Gangemi".

31-10-2016 19:08 -




CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI – GIRONE D – 6^ GIORNATA
TORREGROTTA (ME) – Campo Sportivo Comunale "P.Gangemi" – domenica 30/10/2016 h.10


TORREGROTTA – 0
CAMARO – 3

MARCATORI: 2´ s.t. Zappalà, 26´ s.t.Rando, 30´ s.t. Arena

TORREGROTTA: Bellamacina, Arizzi (27´ s.t. Trovato), Paone, Insana (11´ s.t.Azzarà), Grosso, Scibilia, Saporita, Duca (33´ s.t.Lisa S.), Cannistrà (27´ s.t. Giordano), La Rosa (2´ s.t.De Vita), Lisa B. (27´ p.t.Bucurei)
All.M.Santoro

CAMARO: Alleruzzo, Anselmo (9´ s.t. Vito), De Natale (33´ s.t. La Rocca), Morreale (30´ s.t.Bonanno), Capilli, Lembo, Zirilli, Zappalà (30´ s.t.Morabito), Rando (31´ s.t. Cutroneo), Foresta (27´ s.t. Raco), Mesiti (9´ s.t. Arena)
All.: G.Anna

ARBITRO: Giuseppe DE GAETANO (Barcellona PdG)

ANGOLI: 6-2 per il Camaro (p.t.4-0)
AMMONITI: nessuno
OFF-SIDES: 2-0 per il Camaro (p.t.0-0)
RECUPERO: 1´ + 3´

Ancora una sconfitta, la sesta consecutiva dall´inizio del campionato, per i pur volenterosi Giovanissimi Regionali rossoblù, costretti ad alzare bandiera bianca dinanzi al proprio pubblico, anche al cospetto di un Camaro che dopo un primo tempo condotto prevalentemente nella metà campo torrese ma chiuso sul punteggio ad occhiali, ha legittimato nella ripresa la propria supremazia, sfruttando la maggiore fisicità dei propri effettivi e alcune ingenuità difensive che hanno contribuito nella parte finale del match a rendere più consistente il passivo.

Sul fronte tirrenico, da apprezzare oltre alla grande abnegazione di tutti i giocatori scesi in campo, la reazione d´orgoglio, per quanto infruttuosa, che tra il 14´ ed il 16´ della ripresa, poteva riportare il risultato sui binari dell´equilibrio.
Reti dunque che giungono solo nella ripresa. Non sono trascorsi ancora 120 secondi e gli ospiti passano sul primo corner del secondo tempo con Zappalà che di testa sorprende Bellamacina, mandando la sfera ad insaccarsi poco sotto la traversa.
Annotate le occasioni di Duca che al 14´ che da posizione centrale impegna severamente Alleruzzo e di Cannistrà che due minuti più tardi non arriva all´impatto con la sfera sottorete su invito di Duca dal fondo, al 25´ il Camaro sfiora il raddoppio con Rando che raccoglie di testa un corner e gira con palla che si stampa sul palo alla destra di Bellamacina. Sono le prove generali del gol che arriva un minuto dopo su iniziativa di Zirilli che dal fondo scodella dietro a Rando che all´altezza del dischetto tira un rigore in movimento che gonfia la rete rossoblù per la seconda volta.

Il Torregrotta accusa il colpo e subisce la terza segnatura per merito di Arena che approfitta di uno svarione del portiere torrese e da pochi passi depone in fondo alla rete, chiudendo di fatto il match che lascia la squadra di Santoro ancora ferma a quota "zero", alla vigilia del secondo confronto casalingo consecutivo, ospiti domenica prossima i pari età barcellonesi dell´Or.Sa.


Realizzazione siti web www.sitoper.it