23 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI SCIVOLANO AL TERZO POSTO - Il Pompei rinuncia al campionato Regionale

22-10-2015 16:47 -


Classifica rivoluzionata nel girone C dei Giovanissimi Regionali, dopo l´ufficializzazione della rinuncia al proseguimento del campionato da parte della Polisportiva Pompei, pubblicata sul Comunicato n.107/sgs 27, una rinuncia che diciamolo subito, era nell´aria sin da domenica mattina quando la formazione messinese, che nelle prime tre giornate era uscita dal campo sotto valanghe di reti , non si era presentata neppure sul campo amico del "Nicola Bonanno" per affrontare il Torregrotta avversario di turno.

Ne consegue a termine di regolamento ,trattandosi di una rinuncia che arriva nel corso del girone di andata, che vengono invalidati i risultati maturati sul campo con Or.Sa., Pattese e Garden Sport, mentre per le squadre si tratterà di dover osservare un ulteriore turno di riposo che si replicherà nel girone di ritorno.
Vetta della graduatoria pertanto che cambia "padrone" anche a seguito del risultato maturato ieri pomeriggio a Barcellona Pozzo di Gotto nel recupero tra Or.Sa. e Città di Messina, andato ai peloritani co punteggio di 2-0.

Questo risultato infatti permette ai messinesi di balzare in testa al girone con 10 punti su 4 gare disputate, seguiti dalla Free Time che di punti ne ha 9. Immediatamente dietro, con i tre punti in meno tolti per via della rinuncia del Pompei, troviamo il Torregrotta che in questo week-end per una curiosa coincidenza riposerà per la seconda settimana consecutiva prima di rendere visita mercoledi pomeriggio al Città di Messina, a braccetto con il Camaro che viceversa ha disputate tutte e 4 le giornate in calendario.


LA CLASSIFICA DOPO LA RINUNCIA DEL POMPEI

10.....CITTA´ DI MESSINA
9......FREE TIME C.ORLANDO
7......TORREGROTTA e CAMARO
6......GIARDINI NAXOS
5.....JUNIOR CALCIO ACIREALE
4......COMPRENSORIO DEL TIRRENO, JONICA e NUOVA RINASCITA
3......GARDEN SPORT, JUNIOR CLUB CURCURACI e PATTESE
2......FOLGORE MILAZZO
0......OR.SA. PDG
Esclusa....POL.POMPEI

Realizzazione siti web www.sitoper.it