21 Aprile 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI STACCANO IL PASS PER LA FASE FINALE – Netta vittoria rossoblù che strapazzano il Città di Villafranca 6-1 e ottengono la qualificazione matematica.

26-02-2018 13:36 -


CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI – CP MESSINA – GIRONE A
15^ GIORNATA 6^ DI RITORNO
TORREGROTTA (ME) – Campo Sportivo Comunale "P.Gangemi" – domenica 25/2/2018 ore 10,00


TORREGROTTA – 6
CITTA´ DI VILLAFRANCA – 1

MARCATORI: 3´ Caselli (T), 7´ Lisa (T), 9´ Caselli (T), 32´ Ruggeri (V), 12´ s.t. Saporita V. (T), 13´ s.t.Caselli (T), 17´ s.t.rig.Arizzi (T)

TORREGROTTA: Campanella (27´ s.t.Felice), Arnò, Ruggeri Gio.(20´s.t.Gambino), Arizzi D., Paone, Duca, Caselli F. (25´s.t.Lenzi), Insana, Azzarà, Saporita V., Lisa
All.: N.Midili (in panchina G.Romano)

CITTA´ DI VILLAFRANCA: Pino (1´s.t.Bertino), Abate, Rizzo, Mazzeo, Pecorella, Messina, Cangemi (26´p.t.Ferlito), D´Andria, Marchese (15´s.t.Oliva), Forestieri (18´s.t.Federico), Ruggeri G.ppe

ARBITRO: Armando RANDO (Messina)

AMMONITI: Lisa, Insana e Duca (tutti del Torregrotta)

Con tre gol per tempo, intervallati dalla rete della bandiera ospite quasi sul finire della prima frazione di gioco, i Giovanissimi Provinciali rossoblù, tornano prepotentemente al successo, riscattando l´opaca prestazione e la battuta d´arresto della settimana precedente a Milazzo e staccano aritmeticamente il pass per la fase finale provinciale.
6-1 il severo punteggio finale maturato al "Gangemi" contro il Città di Villafranca, messo sotto già dal tris di reti realizzato nei primi 10 minuti del match dalla formazione torrese, protagonista di una gara ben giocata e dalla grande vena realizzativa di Federico Caselli, il piccolo attaccante rossoblù, autore di un tris di marcature.

LE RETI

Torregrotta che sblocca in apertura con Caselli, lesto a riprendere e ribadire in rete una punizione calciata da Insana e non trattenuta dall´estremo difensore ospite.
Formazione di casa che trova subito il raddoppio con Lisa che di testa corregge in rete un cross su punizione di Insana
Sugli sviluppi di una ben orchestrata manovra offensiva condotta da Azzarà, la sfera giunge a Caselli che con un dosatissimo pallonetto, scavalca Pino e mette dentro per il 3-0 a favore dei suoi.
32´ Gli ospiti abbozzano la reazione e trovano il gol che permette loro di accorciare momentaneamente le distanze con Ruggeri che ripresa palla sulla corta respinta di Campanella, ribadisce in rete con un comodo "tap-in".
12´ s.t. Il Torregrotta allunga nuovamente con Valentino Saporita, che insacca il pallone del 4-1.
13´ s.t. La gara non ha più storia, con l´undici locale che imperversa nella metà campo biancoverde e con un delizioso pallonetto del "solito" Caselli, realizza la quinta rete.
17´ s.t. La giovanissima punta rossoblù, guadagna anche una massima punizione per atterramento in area. Si incarica della trasformazione Davide Arizzi che insacca il 6-1 con il quale si chiude il match.


Realizzazione siti web www.sitoper.it