25 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI TORNANO ALLA VITTORIA - Con una doppietta di Abate e il gol di Di Mento, i 2001/02 rossoblù espugnano San Piero Patti

28-11-2015 21:00 -
Pattese e Torregrotta a centrocampo (foto Caselli)



I Giovanissimi regionali del Torregrotta tornano al successo dopo un digiuno di 5 turni e lo fanno con un rotondo 3-0 corsaro ai danni dei pari età della Pattese.
Un´affermazione maturata interamente nella ripresa, dopo un primo tempo anonimo, nel quale i ragazzi di Beppe Borelli, non erano mai riusciti ad impensierire la retroguardia locale.

Pomeriggio avventuroso in terra pattese, quello trascorso dalla comitiva rossoblù che dopo la notizia avuta ad inizio settimana, dell´anticipo al sabato del match, si è ritrovata con il gruppo avversario a dover attendere lumi per conoscere le sorti del direttore di gara designato, il signor Giuseppe De Gaetano della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, non informato dalla propria sezione dell´anticipo della gara.
Dopo i vari contatti telefonici ed alle prese con la grottesca situazione, il signor De Gaetano, rintracciato in sede e finalmente raggiunta San Piero Patti, ha potuto dare il via alla gara risolta dalla doppietta di Simone Abate e completata dalla marcatura di Rosario Di Mento.

Con i tre punti conquistati, capitan La Spada e compagni, toccano finalmente la doppia cifra e si preparano a ricevere domenica mattina al Comunale, la visita del Garden Sport per un´altra sfida in chiave permanenza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it