27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI TORNANO IN CAMPO, C´E´ UN TITOLO DA ONORARE - Piero Pino ed i suoi ragazzi, cominciano a preparare la Tirreno Cup. Triangolare a Furci il 18 maggio.

07-05-2013 05:30 -
A 10 giorni esatti di distanza dalla vittoriosa finale del "Terre Forti", Piero Pino ed i "Giovanissimi" neo-campioni provinciali, si ritrovano questo pomeriggio sul sintetico del Comunale, per avviare la fase di preparazione ai prossimi impegni cui i rossoblù sono chiamati da qui e fino al termine di una stagione che, conclusa sul piano degli impegni imposti dal calendario federale, non si può dire altrettanto sotto quello agonistico.

L´exploit provinciale della formazione di Piero Pino, ha infatti catalizzato parecchia attenzione sul gruppo rossoblù che tra il 17 ed il 18 maggio prossimi, sarà di scena a Furci Siculo, dove Augusto Sittineri e compagni, saranno attesi dalla locale formazione del Furci (3^ classificata nel girone C Provinciale) e del Santa Teresa (piazzatasi al quinto posto nel girone E Regionale) per un triangolare al quale la squadra del presidente Sindoni è stata invitata per celebrare contro avversarie di spessore, il fresco titolo conquistato.
Si tratta, per il gruppo in casacca rossoblù, di un modo amichevole ma pur sempre attendibile, per saggiare l´aria che si respira a livello regionale, lontano dai confini del comprensorio che ne hanno finora delimitato le trasferte.

La seduta di questo pomeriggio, che avrà inizio a partire dalle 17, sarà inoltrE la prima di una serie di doppi appuntamenti settimanali, attraverso i quali il tecnico cercherà di tenere alta la concentrazione della rosa in vista dell´impegno di inizio giugno, quando dal 7 al 9 del prossimo mese, i ragazzi parteciperanno alla 7^ edizione della "Tirreno Cup", tradizionale vetrina di calcio giovanile, che vedrà in campo squadre Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, impegnate in gare che si svolgeranno tra i campi di Giammoro, Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it