24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI VOGLIONO RIPARTIRE COL PIEDE GIUSTO – Inizia la Fase Finale degli "under14". Rossoblù al "Gangemi" col temibile Gescal

23-03-2018 23:30 -




Completato il girone eliminatorio con l´entusiasmante quanto meritato ingresso tra le "magnifiche 4" della Fase Finale, i Giovanissimi Provinciali di Nunzio Midili piazzatisi al quarto posto avendo avuto la peggio nel doppio confronto con la Milazzo Academy, sono stati inseriti nel primo raggruppamento del quadrangolare, dove oltre a ritrovare i milazzesi del Gi.Fra., incroceranno le messinesi Gescal e Real Ritiro, rispettivamente 2^ e 3^ classificata del girone B.
Proprio il Gescal, esattamente come avvenuto per gli Allievi la scorsa settimana, sarà la prima avversaria da affrontare, con match di andata che si svolgerà domenica mattina alle 10 al "Gangemi".
Seconda alla fine della stagione regolare, a 10 lunghezze dallo Sporting Atene dominatore incontrastato del raggruppamento e con 9 di vantaggio dalla terza in virtù di 10 vittorie, 2 pareggi e le sole due sconfitte rimediate alla quarta di andata contro la capolista (0-1) e alla penultima giornata contro i "fuori classifica" del Camaro (0-2). Questo, alla vigilia del confronto, il cammino del team messinese che vanta la seconda miglior difesa dell´intero campionato con 12 reti al passivo.

Per Gabriele Duca e compagni, l´ostacolo si preannuncia quindi non privo di difficoltà, anche se la "spensierata" brigata rossoblù, ci ha quest´anno abituati a prestazioni a volte piacevolmente sorprendenti, sorretta dal contagioso entusiasmo che ha finora caratterizzato il manipolo guidato dal trainer di origini monfortesi.
Designato per dirigere l´incontro è il messinese Pierluigi Florena, che il 26 novembre scorso ha arbitrato in occasione della sconfitta casalinga dei rossoblù per 3-1 con la Milazzo Academy.

Qui di seguito il calendario del quadrangolare degli "under14" torresi, le cui gare sono programmate tutte nella giornata di domenica:

25/03...TORREGROTTA – GESCAL (h.10,00)
08/04...GI.FRA. MZ – TORREGROTTA (h.10,00)
15/04...TORREGROTTA – REAL RITIRO (h.10,00)
22/04...GESCAL – TORREGROTTA (h.10,00)
29/04...TORREGROTTA – GI.FRA.MZ (h.10,00)
06/05...REAL RITIRO – TORREGROTTA (h.16,00)*

*: qualora sussistessero interessi di classifica, l´orario di inizio potrebbe subire variazioni o spostamento ad altra data, per consentire lo svolgimento in contemporanea con l´altra partita del girone (GI.FRA. MILAZZO – GESCAL)


Realizzazione siti web www.sitoper.it