15 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IGEA VIRTUS - TORREGROTTA AFFIDATA A POLIZZI - L´arbitro palermitano designato per il derby di giovedi

30-10-2012 07:30 -


Secondo arbitro palermitano della stagione, sulla strada del Torregrotta. Dopo Giulio Gambino nell´infausta trasferta col Rocca Caprileone, che aveva segnato due settimane addietro, la prima sconfitta in campionato della compagine di Enzo Borelli, è la volta di Leandro Polizzi, 20 anni, che dunque sarà il direttore di gara per Igea Virtus - Torregrotta, gara valevole per l´8^ di andata del Girone B di Promozione ed in programma giovedi allo stadio "D´Alcontres" di Barcellona Pozzo di Gotto con fischio d´inizio alle 15,00.

Questo il responso venuto fuori dalla sezione siciliana dell´AIA, che ha assegnato per il derby contro l´undici igeano, un fischietto assolutamente inedito come inedita è la sfida in programma.
A presidiare le fasce laterali, sono stati chiamati due assistenti arbitrali provenienti dalla sezione di Messina. Si tratta dei signori Stefano Tomaso ed Alessio Calderone, la cui presenza nei precedenti, è coincisa sempre con una sconfitta.
Il signor Tomaso era infatti il secondo assistente del ragusano Occhipinti, il 23 ottobre 2011 in occasione della sconfitta casalinga contro la Tiger (0-2). Analogo risultato, ma questa volta in trasferta, con Calderone (nella foto) nel ruolo di collaboratore del messinese Pierfrancesco Visalli, nel ritorno di Coppa Italia a Giammoro il 2 settembre scorso contro la Spadaforese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account