11 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL BARCELLONESE MAIO CONCEDE IL BIS - Torregrotta-Messina Sud diretta dallo stesso arbitro dell´andata

26-01-2018 13:00 -




Terza presenza stagionale in campionato con il Torregrotta per il 21enne barcellonese Samuele Maio, cui è stato affidata la direzione arbitrale del confronto in zona salvezza tra i rossoblù di Peppe Borelli ed il Messina Sud, in programma domenica pomeriggio al "Gangemi" con calcio d´inizio alle 15.
Curiosamente, il direttore di gara proveniente dalla città del Longano, era stato designato anche in occasione del match di andata tra le due compagini, disputatosi il primo ottobre scorso e concluso con il successo tirrenico per 3-0, maturato nell´ultimo quarto d´ora dell´incontro.
Successivamente, il signor Maio venne designato per il confronto casalingo dei rossoblù contro il Lineri Misterbianco, gara terminata con la vittoria ospite per 2-0.
Assistenti di linea del fischietto barcellonese, saranno i messinesi Antonino Catanese che agirà nella zona delle panchine e Alberto Fiore, in azione sotto la gradinata.
Per il signor Catanese si tratterà della seconda designazione col Torregrotta, essendo già stato il secondo assistente del signor De Francesco, il 26 novembre scorso per il pari casalingo dei rossoblù nel derby con la Tirrenia (1-1).


Realizzazione siti web www.sitoper.it