06 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL BORSINO DEI NOSTRI EX

13-11-2012 13:30 -


Gino GIARDINA (Città di Messina - Serie D): Non fornisce il contributo di cui è capace nella difficile trasferta di Agropoli. Sostituito a metà ripresa, viene giudicato nel complesso sufficiente.

Stefano BUCCA (Nuova Igea - Eccellenza gir.B): Non può far nulla sulla magistrale punizione del 13´ con la quale Lucarelli porta in vantaggio il Mazzarrà. Prova giudicata nel complesso sufficiente.

Paolo GENOVESE (Igea Virtus - Promozione gir.B): Il fiuto del bomber lo fa collocare al posto giusto nel momento giusto. Sua l´inzuccata vincente con la quale al 94´ l´Igea Virtus si aggiudica un altro derby pesante e vola verso l´alta classifica.

Peppe BUDA (Ghibellina - Prima Categoria): Sempre più l´uomo squadra della formazione messinese, capolista solitaria del girone D, realizza la doppietta che consegna altri tre punti contro il Santa Teresa.-

Carmelo LOMBARDO (Pellegrino - Prima Categoria): L´autentico trascinatore del Pellegrino. Sue le due reti che consentono alla formazione di La Rocca di rimontare il doppio passivo interno contro il Milo e di conquistare un punticino in attesa di tempi migliori.

Nuccio POLLICINO (Venetico - Seconda Categoria): Gioca l´intera trasferta sul campo dell´Acquaficara, dove il suo Venetico va incontro in pieno recupero alla sconfitta per 2-1.

Alessio AUGUSTA (Giovanile Rometta - Seconda Categoria): Cambia la categoria, ma non perde il vizietto del gol. Apre le marcature nel pirotecnico 3-2 con il quale la Giovanile Rometta supera al fotofinish l´indomito Merì.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account