07 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL BORSINO DEI NOSTRI "EX"

15-04-2013 17:45 -
Gino GIARDINA (Città di Messina - Serie D): Rileva Assenzio a metà ripresa. Solo il tempo di entrare in partita per realizzare di testa il gol che mette in cassaforte il quarto successo consecutivo del Città sempre più lanciato verso il terzo posto finale.

Alessandro VENUTI (Due Torri - Eccellenza B): Insacca il pallone dell´immediato pari, ma finisce col venire travolto anche lui nella giornataccia della formazione di Antonio Alacqua, sconfitta in casa da un pratico Modica.

Christian PANDOLFO (Igea Virtus - Promozione B): Apre le marcature poco oltre la mezz´ora nella delicata trasferta a Galati Mamertino, che si conclude con la vittoria che consente ai barcellonesi di avere nei 90 di domenica prossima al "D´Alcontres", il match-point per il sorpasso-promozione.

Giuseppe FORMICA (Sacro Cuore Milazzo - Promozione B): Mette a segno la punizione vincente che apre le marcature nel vittorioso match contro il Cefalù, che regala ai mamertini altri 90 minuti di speranza di poter disputare i play-off e condanna i palermitani a dover dire addio ai sogni di promozione diretta in Eccellenza.

Giuseppe MARCINI (Acquaficara - Seconda Categoria gir.E): a dieci minuti dalla conclusione, con un potente tiro sotto la traversa, dopo aver fallito dagli undici metri, mette il sigillo nella finale play-off col Merì e la firma sulla promozione dell´Acquaficara in Prima Categoria.

Giuseppe BUDA (Ghibellina - Prima Categoria - gir.D): Tripletta per il buon Peppe, mattatore del 4-0 al Gaggi che permette al Ghibellina di mantenere il terzo posto e giocare il primo play-off tra le mura amiche contro il Furci.

Maurizio TRIMARCHI (Pellegrino - Prima Categoria - gir.D): Neutralizza un calcio di rigore, ma non può far nulla davanti agli attacchi di un Furci più che motivato per l´accesso ai play-off contro il già pago Pellegrino.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account