02 Agosto 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL CAMPIONATO JUNIORES HA FATTO LA DIETA... - Definiti i gironi della Prima Fase. Nel Comitato di Messina sono 2 per 19 squadre

04-10-2013 21:22 -
I trofei a ricordo delle vittorie jrs rossoblù del 2006, 2011 e 2012
Delineato il campo delle partecipanti alla fase Provinciale (a gironi) del campionato Regionale Juniores che, seguendo la linea tracciata dai campionati maggiori del panorama dilettantistico siciliano e, di riflesso, anche quelli del Settore Giovanile Scolastico, ha registrato una profonda involuzione con una notevole contrazione del numero delle società iscritte.
Appena 19 nel Comitato FIGC di Messina, contro le 22 dello scorso anno e addirittura le 26 di due stagioni or sono, che hanno determinato il varo di due raggruppamenti invece dei consueti tre.
Il Torregrotta è stato inserito nel Girone A, prevalentemente tirrenico in virtù della presenza oltre che della squadra affidata a Lino De Gaetano, anche dell´Atletico Villafranca, del Rometta e, proseguendo verso ovest, Valle del Mela, Città di Milazzo e Pro Mende di S.Lucia del Mela. Completano questo raggruppamento, tre compagini del capoluogo. Riviera Messina Nord e Pompei che giocheranno le proprie gare casalinghe al Comunale Annunziata e Sporting Club Messina, di casa al Marullo.
Girone B composto invece da 10 squadre con Città di Messina, Pistunina, Ghibellina e Messana che dovranno vedersela con le "provinciali" Robur Letojanni, Mediterranea Nizza, Jonica di S.Teresa di Riva, Giardini Naxos e le due taorminesi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it