
IL CAMPIONATO JUNIORES HA FATTO LA DIETA... - Definiti i gironi della Prima Fase. Nel Comitato di Messina sono 2 per 19 squadre
04-10-2013 21:22 -

I trofei a ricordo delle vittorie jrs rossoblù del 2006, 2011 e 2012
Appena 19 nel Comitato FIGC di Messina, contro le 22 dello scorso anno e addirittura le 26 di due stagioni or sono, che hanno determinato il varo di due raggruppamenti invece dei consueti tre.
Il Torregrotta è stato inserito nel Girone A, prevalentemente tirrenico in virtù della presenza oltre che della squadra affidata a Lino De Gaetano, anche dell´Atletico Villafranca, del Rometta e, proseguendo verso ovest, Valle del Mela, Città di Milazzo e Pro Mende di S.Lucia del Mela. Completano questo raggruppamento, tre compagini del capoluogo. Riviera Messina Nord e Pompei che giocheranno le proprie gare casalinghe al Comunale Annunziata e Sporting Club Messina, di casa al Marullo.
Girone B composto invece da 10 squadre con Città di Messina, Pistunina, Ghibellina e Messana che dovranno vedersela con le "provinciali" Robur Letojanni, Mediterranea Nizza, Jonica di S.Teresa di Riva, Giardini Naxos e le due taorminesi.