28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL CAMPIONATO TIFA TORREGROTTA - Nella nona giornata, riflettori puntati sul derby del Grotta Polifemo e sulla trasferta del Cefalù al Comunale.

02-11-2012 14:20 -

Si torna subito in campo per la nona di andata con il campionato che nel primo week-end novembrino, vivrà nello spazio dei 15 km. che separano Milazzo da Torregrotta, due pomeriggi di indubbio interesse per i vertici del girone.
Due gli anticipi, uno dei quali, è proprio quello del Grotta di Polifemo, dove il Sacro Cuore Milazzo (7 punti nelle ultime tre gare giocate), riceve la lanciatissima Spadaforese che sfruttando il calendario amico, fa bottino pieno da 4 partite a questa parte.
Nel secondo anticipo in programma, il rinfrancato Patti, mette alla prova il suo nuovo assetto, ospitando al "Gepy Faranda" il sempre ostico Cus Palermo.
La domenica, riflettori puntati sul Comunale di Torregrotta, per la trasferta a rischio della capolista Cefalù che dopo la frenata casalinga del mercoledi, non può permettersi altri passi falsi e deve rintuzzare l´assalto delle inseguitrici, rendendo visita all´arrabbiato undici di Enzo Borelli, a secco di vittorie da tre turni nei quali ha racimolato la miseria di un punto sui 9 disponibili.
Viaggia alla volta delle Madonie, il Rocca Caprileone che cerca punti-primato dalla trasferta in quel di Collesano. Tenta il colpo a Termini Imerese, l´Igea Virtus, che sul campo del Real Calcio, punta al poker di successi consecutivi contro la quadrata formazione di casa. Gara sui binari dell´equilibrio dovrebbe essere quella di Terme Vigliatore, tra la caparbia Ciappazzi e l´organizzato Montemaggiore.
Torna al "Fresina" il Sant´Agata che prenota i tre punti ospitando l´Equipecomprensorio. Trasferta infine da tripla per la Mamertina, che si reca sul campo della Delfini Vergine Maria, a caccia del primo sorriso stagionale in trasferta.


IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 9^ GIORNATA NEL GIRONE B DI PROMOZIONE (tra parentesi i punti in classifica)

CIAPPAZZI (12) - MONTEMAGGIORE (14) *
COLLESANO (2)* - ROCCA CAPRILEONE (17) h.15
DELFINI V.MARIA (2)* - MAMERTINA (10)
PATTI (7) - CUS PALERMO (3) sabato
REAL CALCIO (9)* - IGEA VIRTUS (16)
SANT´AGATA (10) - EQUIPECOMPRENSORIO (7)
SACRO CUORE (12) - SPADAFORESE (16) sabato
TORREGROTTA (10) - CEFALU´ (18)

*: Collesano, Delfini V.Maria, Montemaggiore e Real Calcio, una partita da recuperare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it