20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL CATANESE D´AQUINO PER L´ULTIMA DEL 2016 - La designazione arbitrale di Giarre-Torregrotta, sabato al "Regionale"

15-12-2016 19:01 -




Definita la terna presente sabato pomeriggio al "Regionale" di Giarre per l´anticipo dell´ultima giornata di andata tra la formazione locale ed il Torregrotta. Arbitro dell´ultima partita ufficiale dei rossoblù nel 2016, sarà il 24enne catanese Antonio Andrea D´aquino, alla prima presenza in partite del Torregrotta.
Coadiuveranno il direttore di gara, i signori Antonino Salvo e Salvatore De Pasquale della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Due i precedenti del signor De Pasquale nella scorsa stagione col Torregrotta. Si tratta del pari interno col Città di Mistretta8 novembre 2015 e il successo per 3-1 col Città di San Filippo del Mela, sempre tra le mura amiche, il 7 febbraio scorso.
Con il signor Salvo invece, l´unico precedente dello scorso campionato è legato al pareggio senza reti del 10 aprile 2016, penultima della stagione regolare, nella trasferta di Sinagra, che al "Barone Salleo" costrinse alla frenata la squadra torrese lanciata all´inseguimento della battistrada Città di Sant´Agata e che al termine di quei 90´, vide aumentare il distacco a 3 punti alla vigilia del confronto diretto della settimana successiva.


Realizzazione siti web www.sitoper.it