IL CATANESE PAPASERIO PER LA TRASFERTA DI AVOLA - Le designazioni arbitrali per il primo week-end di febbraio
03-02-2017 12:34 -

Anche in quella circostanza si trattò di una trasferta in terra siracusana, avendo diretto nell´infausto pomeriggio domenicale del "Consales" di Rosolini, in occasione del pesante 0-5 con il quale i granata di Trombatore, rispedirono a casa l´undici tirrenico alla 10^ giornata.
Coadiuveranno il signor Papaserio, i siracusani Salvatore Runza e Pablo Vasques. Runza, quale assistente dell´aretuseo Franzò, è stato già presente quest´anno in occasione della sconfitta di Belpasso il 15 ottobre (0-4). In parità invece, i due precedenti con Vasques, entrambi risalenti alla stagione 2014/15 in Promozione. Il 18 ottobre 2014, arbitro il barcellonese Recupero, ha presenziato nel beffardo 2-1 del "Bacigalupo" contro lo Sporting Taormina. Decisamente più favorevole il precedente successivo, datato 13 dicembre 2014, quando per l´ultima di andata, la formazione rossoblù si impose per 2 reti a 0 all´Atletico Pedara.
Per quanto concerne gli altri campionati che vedono in campo le formazioni dell´ASD, per gli Allievi Provinciali, domani (sabato) pomeriggio impegnati nuovamente tra le mura amiche contro la Polisportiva S.Alessio per la prima giornata di ritorno, è arrivata la designazione del signor Gabriele Visalli di Messina, lo stesso che l´8 gennaio scorso a Milazzo, diresse lo scontro al vertice sul campo della Milazzo Academy, concluso con il salomonico pari per 1-1.
Torna infine a Torregrotta, una vecchia conoscenza del calcio giovanile rossoblù, l´esperto Fabrizio Ritrovato, cui è stato affidato l´incarico di dirigere con calcio d´inizio alle 10, il confronto tra i Giovanissimi Regionali di Melchiorre Santoro e la Pattese.
[
]
[
]


Collegamenti