24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL CITTA´ DI MESSINA A GIARDINI PER ABBOZZARE LA FUGA - Tra i Giovanissimi, riflettori sullo Zigari e Capo d´Orlando. La 4^ di andata nei Campionati Regionali del SGS.

11-10-2013 07:00 -
Si preannuncia interessante la quarta giornata nel Girone C dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi con in calendario alcuni scontri diretti sia al vertice che in coda.
Per quanto riguarda il torneo Allievi, campo principale della giornata sarà Giardini Naxos, dove domenica mattina la capolista Città di Messina è attesa alla "prova del 9" contro una formazione anch´essa a punteggio pieno sia pure con una gara in meno.

Tre gli anticipi in programma, che riguardano tutte squadre che occupano la seconda parte della classifica. Lo Junior Club Curcuraci avrà il compito di turno senza punti in palio, ospitando l´Acr Messina. Già delicata appare Torregrotta-Futura, con i rossoblù di casa determinati a rompere il ghiaccio e portare a casa il primo successo stagionale, contro i brolesi rinfrancati dalla vittoria di sette giorni prima.
Sempre sabato pomeriggio, ma in "serale", la Nuova Rinascita prova a sconfiggere la "pareggite" ricevendo una Promosport ancora ferma al palo.

Domenica, col turno di riposo che interesserà il Riviera Messina Nord, il Valle del Mela torna a Giammoro dove tenterà l´aggancio in classifica al Messina Sud, mentre al Marullo, la Free Time opposta all´ostico Sporting Club Messina, medita il bis della vittoria ottenuta nello scorso week-end, per scrollarsi di dosso il resto della concorrenza e mettersi all´inseguimento delle battistrada.

Tra i Giovanissimi, in programma due testa-coda nel turno in cui giocano in casa tre delle quattro capolista. Sabato, anticipi serali (17,30), riguardanti altrettante formazioni di vertice. A Santa Teresa di Riva, la Jonica ancora a punteggio pieno riceve il Torregrotta ancora in fase di rodaggio (arbitro il messinese Merendino).
Al "Micale", la Free Time ospita lo Sporting Club Messina, in un confronto che a bocce da ferme appare da tripla ma nel quale l´undici orlandino ha l´occasione per staccare sensibilmente una diretta rivale.
Domenica mattina, spazio al resto del menù con Atletico Villafranca-Valle del Mela, che mette a confronto due formazioni ancora a secco di punti.
Duello da tripla sarà quello di Barcellona Pozzo di Gotto, dove Promosport e Curcuraci misureranno le proprie ambizioni nel girone. La Futura, fresca di punticino esterno conquistato a Torregrotta, attende a Brolo il Giardini Naxos ancora a quota zero. Messina Sud-Nuova Rinascita sarà match tra due squadre destinate ad una stagione tranquilla. Inizieranno alle 11 e chiuderanno il programma della giornata, i 70´ di Mili Marina dove il Città di Messina prenota probabilmente una nuova goleada. Vittima sacrificale, il volenteroso ma ancora ingenuo undici del Riviera Messina Nord.




ALLIEVI REGIONALI - GIRONE C - 4^ giornata

SABATO
15:00 - J.C.CURCURACI (0) - ACR MESSINA (f.c.)
15:00 - TORREGROTTA (1)* - FUTURA BROLO (3)*
17:30 - NUOVA RINASCITA (2) - PROMOSPORT (0)

DOMENICA
10:00 - VALLE DEL MELA (4) - MESSINA SUD (7)
10:30 - GIARDINI NAXOS (6)* - CITTA´ DI MESSINA (9)
10:30 - S.C.MESSINA (3)- FREE TIME CLUB (4)
Rip.: RIVIERA MESSINA NORD (3)


GIOVANISSIMI REGIONALI - GIRONE C - 4^ giornata

SABATO
17:30 - FREE TIME CLUB (9) - S.C.MESSINA (7)
17:30 - JONICA F.C. (9) - TORREGROTTA (1)

DOMENICA
10:00 - ATL.VILLAFRANCA (0) - VALLE DEL MELA (0)
10:00 - PROMOSPORT (7) - J.C.CURCURACI (9)
10:30 - FUTURA (1) - GIARDINI NAXOS (0)
10:30 - MESSINA SUD (3) - NUOVA RINASCITA (3)
11:00 - CITTA´ DI MESSINA (9) - RIVIERA MESSINA NORD (0)

Realizzazione siti web www.sitoper.it