24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL CLOU E´ TRA I GIOVANISSIMI - Scontro al vertice Città-Curcuraci tra i 99/00. Il programma della 6^ di andata nel SGS

25-10-2013 08:00 -
L´ultimo week-end di ottobre coincide con la sesta di andata nei campionati regionali Allievi e Giovanissimi che propongono, limitatamente al girone messinese, alcuni confronti da tenere d´occhio.
Nel campionato Allievi, dove toccherà alla Nuova Rinascita osservare il turno di riposo obbligatorio, sono due le gare del sabato pomeriggio.
Si comincia con quella in programma sul campo dei "Rogazionisti", dove lo Junior Club Curcuraci, tenta di abbandonare la scomoda posizione di fanalino di coda, ospitando il Messina Sud, reduce dalla sconfitta a tavolino assegnata dal Giudice Sportivo contro il Valle del Mela.
A Monforte Marina, gara senza punti in palio tra l´Acr Messina e la pericolante Promosport. Domenica mattina, in campo le prime tre della classifica. Il Città di Messina si reca al Marullo, ospite dello Sporting Club. Il Giardini Naxos, unica delle formazioni di testa ad aver già riposato, attende sul suo campo il Torregrotta rinfrancato dalla prima vittoria stagionale, mentre per la Free Time c´è l´insidiosa trasferta di Giammoro contro il Valle del Mela.
Confronto diretto al "Bonanno" di Messina, dove il Riviera Messina Nord cerca il sorpasso ai danni della Futura Brolo.

Particolarmente interessante il programma tra i Giovanissimi che avranno nel derby "serale" di Santa Teresa di Riva tra la capolista Jonica ed il Giardini Naxos, il gustoso antipasto di una giornata che riserva alla domenica mattina il restante menù dove spicca tra tutte, la sfida al vertice tra Città di Messina e Junior Club Curcuraci.
Attesa al riscatto immediato la Free Time che anticipa al sabato il match casalingo contro la Nuova Rinascita. Prenotano altri tre punti il Messina Sud contro l´Atletico Villafranca e la Promosport, in casa contro la Cenerentola Valle del Mela.
Per lo Sporting Club Messina, smaltita la delusione dell´1-2 casalingo col Città di Messina, il viaggio a Brolo sul campo della Futura, impone il ritorno al successo, mentre a Torregrotta sono in palio punti pesantissimi tra la formazione di casa, che punta ad una vittoria scaccia-fantasmi ed il Riviera Messina Nord reduce dal primo cin-cin stagionale e intenzionato ad evitare il sorpasso degli avversari di turno.

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI - GIRONE C - 6^ GIORNATA

SABATO
15:00 J.C. CURCURACI (0) - MESSINA SUD (7)
15:30 ACR MESSINA (f.c.) - PROMOSPORT (2)

DOMENICA
10:00 VALLE DEL MELA (8) - FREE TIME CLUB (10)
10:30 GIARDINI NAXOS (10)* - TORREGROTTA (5)*
10:30 RIVIERA MESSINA NORD (3)* - FUTURA (4)*
10:30 S.C.MESSINA (3)* - CITTA´ DI MESSINA (13)

Riposa: NUOVA RINASCITA (3)

*: una partita in meno


CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI - GIRONE C - 6^ GIORNATA

SABATO
17:30 FREE TIME CLUB (12) - NUOVA RINASCITA (6)
17:30 JONICA F.C. (15) - GIARDINI NAXOS (6)

DOMENICA
10:00 TORREGROTTA (1) - RIVIERA MESSINA NORD (3)
10:30 CITTA´ DI MESSINA (15) - J.C.CURCURACI (15)
10:30 FUTURA (1) - S.C. MESSINA (7)
10:30 MESSINA SUD (9) - ATLETICO VILLAFRANCA (3)
10:30 PROMOSPORT (10) - VALLE DEL MELA (0)

Realizzazione siti web www.sitoper.it