13 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL COMUNALE APRE I BATTENTI AI GIOVANISSIMI REGIONALI – Melchiorre Santoro neo-tecnico dei 2002/03 rossoblù. Primo raduno giovedi 28

25-07-2016 18:00 -




Comincia ad assumere ritmi con cadenze più usuali l´attività dell´ASD Torregrotta. Le settimane trascorrono inesorabili e se un tempo, luglio era sinonimo di una fase di stasi per quanto apparente, la necessità di approntare un organico in grado di reggere l´urto dei nuovi impegni a respiro regionale che assumerà la stagione 2016/17 del settore giovanile rossoblù, fa sì che l´entourage torrese si trovi impegnato a pieno regime, alla ricerca degli elementi che possano completare, tanto dal punto di vista quantitativo che sotto l´aspetto qualitativo, la rose dei Giovanissimi Regionali.

In quest´ottica, se per i ragazzi della Squadra Maggiore si tratta ormai degli ultimi scampoli di "libertà" prima dell´inizio della preparazione, ancora ben lontani dal dire addio alle vacanze sono però proprio i 2002/03 ad essere di scena con 24 ore di anticipo rispetto ai "colleghi" più grandi.
Interessante prologo infatti in programma giovedi 28 alle 16,30 al Comunale, dove Melchiorre Santoro, tecnico degli Allievi Provinciali nella scorsa stagione e della formazione Juniores in quella precedente, ricevuto il delicato ma pur sempre prestigioso incarico della guida dei Giovanissimi chiamati a difendere per il quarto anno consecutivo il preziosissimo posto nel Campionato Regionale di categoria, non ha voluto perdere tempo, rendendosi promotore del raduno riservato ai nati nel 2002-2003 e 2004.

L´invito è rivolto ai giocatori già facenti parte del Settore Giovanile Scolastico rossoblù, cui si potranno aggiungere anche quanti, provenienti sia dalla stessa cittadina che dai centri viciniori, vorranno accostarsi ai pari età già in organico, per ambire ad un posto nella rosa della squadra che dalla seconda metà di agosto avvierà la preparazione in vista dell´ultimo week-end di settembre, quando verosimilmente sarà impegnata nella prima gara ufficiale di campionato. Nel corso del pomeriggio, alla presenza dello staff tecnico e dei dirigenti, una salutare ma pur sempre indicativa partitella tra i partecipanti, darà così l´ideale calcio d´inizio alla stagione sportiva ormai alle porte.

Realizzazione siti web www.sitoper.it