
IL CURCURACI NE DICE QUATTRO AI GIOVANISSIMI GIA´ IN VACANZA – Avvio incerto dei rossoblù di Peppe Borelli e gara chiusa già nel primo tempo. Di Azzarà il gol della bandiera.
24-03-2016 05:00 -

I messinesi aprono le marcature con Scimone che al 12´ sblocca il risultato mettendo alle spalle di Foti. Quattro minuti più tardi raddoppiano con Ferrio e completano il tris della prima frazione di gioco al 23´ con Buonasera.
Di Alex Azzarà, alla mezz´ora esatta, al suo secondo centro nel giro di due settimane dopo il recentissimo esordio nella categoria, la rete con la quale l´undici di Peppe Borelli accorcia andando al riposo sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa.
A ristabilire le distanze fissando il risultato sul definitivo 4-1, ci pensa ancora una volta Ferrio al quarto d´ora della ripresa, che non concede scampo all´estremo difensore torrese, chiudendo definitivamente la pratica e consegnando di fatto ai suoi una vittoria che lascia ancora sperare.
Il campionato adesso, al pari delle altre categorie, osserva la sosta pasquale, per poi tornare nel primo week-end di aprile con il turno di chiusura che vedrà Roberto La Spada e compagni, dare l´arrivederci al 2016/17, ospitando domenica 3 i pari età dello Junior Calcio Acireale per la classica partita di fine campionato, tra due compagini che non hanno più nulla da chiedere alla stagione.