28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL CURCURACI NE DICE QUATTRO AI GIOVANISSIMI GIA´ IN VACANZA – Avvio incerto dei rossoblù di Peppe Borelli e gara chiusa già nel primo tempo. Di Azzarà il gol della bandiera.

24-03-2016 05:00 -
L´euforia per la salvezza raggiunta aritmeticamente ventiquattro ore prima in virtù della sconfitta della Pattese, gioca un brutto scherzo ai Giovanissimi Regionali rossoblù, che sul rettangolo di gioco messinese di Contrada Aranciarelle, in formato "vacanziero", incassano tre reti nei primi 23´ di gioco, concedendo via libera ad un Junior Club Curcuraci spietato, che alla fine si impone per 4-1 e con un turno alla conclusione della stagione regolare, si rimette in corsa sia pure in extremis, per l´accesso ai play-off.

I messinesi aprono le marcature con Scimone che al 12´ sblocca il risultato mettendo alle spalle di Foti. Quattro minuti più tardi raddoppiano con Ferrio e completano il tris della prima frazione di gioco al 23´ con Buonasera.
Di Alex Azzarà, alla mezz´ora esatta, al suo secondo centro nel giro di due settimane dopo il recentissimo esordio nella categoria, la rete con la quale l´undici di Peppe Borelli accorcia andando al riposo sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa.
A ristabilire le distanze fissando il risultato sul definitivo 4-1, ci pensa ancora una volta Ferrio al quarto d´ora della ripresa, che non concede scampo all´estremo difensore torrese, chiudendo definitivamente la pratica e consegnando di fatto ai suoi una vittoria che lascia ancora sperare.
Il campionato adesso, al pari delle altre categorie, osserva la sosta pasquale, per poi tornare nel primo week-end di aprile con il turno di chiusura che vedrà Roberto La Spada e compagni, dare l´arrivederci al 2016/17, ospitando domenica 3 i pari età dello Junior Calcio Acireale per la classica partita di fine campionato, tra due compagini che non hanno più nulla da chiedere alla stagione.



Realizzazione siti web www.sitoper.it