11 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL DERBY DI ROCCA AL MESSINESE MATTACE RASO. CLEMENTE PER LO SCONTRO AL VERTICE DEGLI ALLIEVI – Il week-end delle formazioni rossoblù in campo.

20-01-2017 21:43 -




Secondo gettone stagionale con il Torregrotta per Giuseppe Mattace Raso (al centro nella foto) , il direttore di gara cui è stato affidato il compito di arbitrare la trasferta dei rossoblù sul campo del Rocca, in programma domenica pomeriggio alle 15 per la terza di ritorno.
Il precedente del fischietto messinese in questo campionato, risale al 27 novembre scorso, quando lo Sporting Viagrande passò al "Gangemi" con un perentorio 4-1, dopo l´illusorio vantaggio iniziale torrese messo a segno da Cariolo ad una trentina di secondi dal calcio d´avvio.
Collaboratori designati sono i palermitani Giuseppe Belvedere e Vito De Luca, entrambi alla prima presenza in match del Torregrotta.
Sul fronte della squadra, conclusa la rifinitura di questa sera, Borelli ha diramato la lista dei convocati che alle 12,30 partiranno alla volta della località sede dell´incontro.
Si tratta dei portieri Vinci e Trovato (98), dei difensori Bellamacina (99), Bonaffini, Borelli, Mamola (98), Mamone, Manzella (97), Mondo (98) e Nastasi; dei centrocampisti Cannistrà, Falcone (98), Maisano (97), Mazzullo, Sindoni (99) e degli attaccanti De Vita (00), Isgrò, La Corte e Sciliberto.

Anche nel campionato Regionale Giovanissimi si è giunti alla terza giornata del girone di ritorno e la compagine allenata da Melchiorre Santoro, reduce dall´immeritata sconfitta interna di due settimane addietro contro la Jonica e dal pareggio in rimonta ottenuto domenica scorsa nel derby di Giammoro che ha consegnato il primo punticino in classifica, si appresta ad ospitare domenica mattina con calcio d´avvio alle 10, i barcellonesi della Promosport, altra formazione pericolante contro cui Mattia Scibilia e compagni cercheranno di vendicare sportivamente il rocambolesco 2-4 dell´andata e confermare il positivo stato di forma della squadra.
La gara sarà arbitrata dal signor Jacopo Doddis, che il 19 dicembre scorso ha diretto in C.da Aranciarelle, la vittoriosa trasferta della Juniores rossoblù sull´insidioso campo dei messinesi dell´F24.

Prima tra le formazioni torresi a scendere in campo in questo week-end che proseguirà lunedi pomeriggio con la trasferta juniores a Villafranca Tirrena, sarà però la squadra degli Allievi Provinciali dello squalificato Piero Pino, che metterà in palio primato e imbattibilità nel "serale" di Mili Marina, dove va di scena in uno degli anticipi del girone, lo scontro ad alta quota con il Messina Soccer School che appena un punto dietro, medita il sorpasso ai danni della capolista, nella giornata in cui, alla finestra c´è un Milazzo Academy, che dovesse espugnare il campo del Valdinisi, potrebbe confermarsi quale autorevole pretendente ad uno dei primi due posti che garantirebbero il passaggio diretto al secondo turno dei play-off.
Palla al centro alle 17, arbitrerà il messinese Giuseppe Clemente.


Realizzazione siti web www.sitoper.it