28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

  1. IL DERBY D´APERTURA AL CATANESE NASELLI - Designata la terna dell´anticipo di Coppa tra Tirrenia e Torregrotta. A Giammoro in 17

25-08-2017 19:00 -



Terna arbitrale tutta etnea per la trasferta del Torregrotta nella vicinissima Giammoro, dove domani (sabato) pomeriggio alle 16. la giovanissima compagine rossoblù allenata da Beppe Borelli, terrà a battesimo la neonata formazione della Tirrenia, sorta questa estate dalla fusione del Città di San Filippo del Mela col Comprensorio del Tirreno..
A dirigere i 90´ dell´esordio di Coppa Italia, opposti ad un avversario che non nasconde le proprie ambizioni di proporsi come autorevole outsider del girone C di Promozione e pertanto utilissimo test in casa rossoblù in chiave-campionato, sarà infatti il 21enne catanese Luca Naselli, che sarà coadiuvato dagli acesi Dario Fanciullo e Alessio Reitano.
Per il signor Naselli, si tratta della terza designazione in gare del Torregrotta, la prima in trasferta, avendo già diretto il 21 febbraio 2016, alla decima di ritorno del campionato di Promozione, il roboante successo torrese al "Comunale" per 5-0 sul Città di Messina e l´11 dicembre scorso, sempre nell´impianto di Viale Europa, nel frattempo ribattezzato "Pietro Gangemi", per l´ultima giornata di andata del torneo di Eccellenza, la sonante sconfitta dei rossoblù contro il Milazzo (0-4).

Diramata frattanto dal tecnico torrese a conclusione della seduta di allenamento odierna, la lista dei convocati per il derby che aprirà di fatto la stagione ufficiale. Questi i 17 per Giammoro (indisponibili Simone Abate e Alberto Caselli), tra cui figurano ben 10 "under":

ARIZZI Francesco (01)
BORELLI Giuseppe
CAMBRIA Francesco
CAMBRIA Giovanni
D´ANGELO Santi (01)
DI PIETRO Salvatore (01)
GIORGIANNI Carmelo (99)
ISGRO´ Alessandro
LA SPADA Roberto (01)
MAMONE Alessio
MANZELLA Nicola
MARCHESE Gabriele (00)
MERLINO Claudio (99)
MONDO Luca (98)
SINDONI Michele (99)
SITTINERI Augusto (98)
VINCI Francesco



Realizzazione siti web www.sitoper.it