28 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL DERBY DEL COMUNALE ALL´ACESE ARCIDIACONO - Designata la terna per Torregrotta-Pro Mende di sabato pomeriggio.

08-01-2015 16:47 -

Dopo Mirabella alla prima giornata (sconfitta 1-0 a Troina), Fragalà (il 20 settembre nel derby d'andata concluso sullo 0-0) e Battiato che l'11 ottobre scorso diresse la sconfitta casalinga contro la Forza Calcio Spadaforese (1-2), un altro direttore di gara della sezione di Acireale, viene designato per un match dei rossoblù.
Sabato pomeriggio al Comunale infatti (fischio d'inizio alle 14,30), sarà la volta del signor Fabrizio Arcidiacono, 22 anni compiuti a novembre e cui spetterà l'arduo compito di dirigere la delicatissima sfida tra l'undici di Giannicola Giunta ed i giallorossi di Benedetto Granata.
Coadiuveranno il fischietto di Acireale, i messinesi Joseph Russo (22 anni) e Marco Chillè (21), non nuovi a partite delle squadre torresi.

Uno solo il precedente del signor Russo, che il 2 febbraio 2014, per la 6^ di ritorno del campionato di Promozione, in qualità di secondo assistente del trapanese Virgilio, certificò il preziosissimo pari a reti inviolate sul campo della Santangiolese.

Più ricco di precedenti, il "foglio presenze" del signor Chillè, tutte riferentesi a match delle squadre giovanili rossoblù.
Si cominciò il 23 marzo 2013 per la 9^ di ritorno del campionato Giovanissimi Provinciali (Torregrotta-Giovaniie Milazzo - 1-0). Il secondo "timbro" fu apposto il 29 settembre 2013 per la 2^ di andata del campionato Giovanissimi Regionali, con il pesante 1-5 rimediato dai torresi sul campo della tritasassi Città di Messina.
C'è anche un derby con i luciesi tra i suoi precedenti, quello in campo "Juniores" del 5 novembre 2013, quando un violento acquazzone abbattutosi sull'intera zona, rese impraticabile il "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela già in condizioni precarie per l'abbondante pioggia caduta nelle ultime 24 ore, inducendo il signor Chillè (VEDI FOTO) a mandare le squadre negli spogliatoi dopo poco più di mezz'ora dall'avvio.
L'ultima gara arbitrata, risale infine al primo febbraio 2014 ed alla sconfitta interna degli Allievi Regionali contro il Giardini Naxos (0-1).

Realizzazione siti web www.sitoper.it