08 Marzo 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL "DERBY DEL FILARI" AL CATANESE TESTAI´ - La designazione arbitrale per la decima di ritorno

02-03-2018 13:00 -



Salvatore Marco Testaì, 24 anni di Motta S.Anastasia, sarà il direttore di gara designato a dirigere il derby di domani pomeriggio tra Real Rometta e Torregrotta, in programma al "Filari" della frazione marinara del centro tirrenico con calcio d´avvio alle 15.
Per il signor Testaì, si tratta della seconda partita con il Torregrotta, dopo quella del 9 ottobre 2016, quando per la quinta giornata del campionato di Eccellenza, nel ruolo di primo assistente dell´acese Arcidiacono, fu presente al "Gangemi" in occasione della sconfitta casalinga dei rossoblù ad opera del Real Avola (1-3), che segnò l´esonero dell´allora tecnico dei torresi, mr.Carmelo Mancuso ed il susseguente affidamento della panchina a Peppe Borelli.
Affiancheranno il fischietto catanese, due assistenti provenienti dalla sezione di Ragusa. Si tratta del 26enne comisano Antony Lisa, al primo appuntamento col Torregrotta, e del 23enne vittoriese Giuseppe Saracino, che in questa stagione, nel ruolo di "secondo" del messinese Mattace Raso, è stato presente in occasione del pari casalingo dei rossoblù per 1-1 con lo Sporting Trecastagni, il 14 gennaio scorso.


Realizzazione siti web www.sitoper.it