24 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL DERBY DEL "SALMERI" AL MESSINESE IANNELLO – La terna arbitrale per Milazzo-Torregrotta di Coppa Italia.-

26-08-2016 07:00 -

Alfredo Iannello (al centro nella foto) della sezione AIA di Messina, 24 anni, è il direttore di gara designato per il debutto stagionale del Torregrotta che domenica pomeriggio renderà visita al Milazzo per l´andata del primo turno di Coppa Italia d´Eccellenza.
Nella scorsa stagione, furono due le partite dei rossoblù arbitrate dal fischietto messinese che il 13 settembre 2015, diresse la prima di campionato in casa col Pistunina, conclusa sull´1-1, mentre il 14 ottobre, arbitrò la "notturna" dell´andata del secondo turno di Coppa Italia al D´Alcontres", nella quale il Barcellona si impose per 3 reti a 2.
Marco Chillè ed Alberto Le Presti, anch´essi iscritti alla sezione di Messina, saranno gli assistenti di linea. Due i precedenti col sig.Chillè nella scorsa stagione con i rossoblu torresi ed entrambi in esterna contro il Città di San Filippo del Mela. Il 6 settembre 2015 (arbitro il messinese De Francesco), in occasione del retour-match di Coppa disputato ad Olivarella e vinto per 1-0 ed il 17 ottobre, sempre in terra filippese ma stavolta in campionato (arbitro il barcellonese La Rosa), per il vittorioso 4-2.
Di poco più recente invece l´unico precedente del sig.Lo Presti, chiamato ad assistere il sig.Saccà nel match di campionato al "D´Alcontres" contro il Barcellona che il 21/11/2015, superando il Torregrotta per 2-1 con un gol allo scadere, inflisse alla compagine del presidente Nino Sindoni quella che rappresentò l´unico stop di tutto il campionato e ad oggi l´ultima battuta d´arresto in gare ufficiali.


Realizzazione siti web www.sitoper.it