01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL DERBY DI MERI´ A MATTACE RASO - L´arbitro messinese al secondo gettone con i rossoblù.

01-10-2015 07:00 -


Definita la griglia dei cinque anticipi della quarta di andata nel girone B. Per il Torregrotta impegnato sabato a Merì (fischio d´inizio alle 15), terna tutta proveniente dalla sezione di Messina.
Arbitro della sfida contro l´undici dello squalificato Michele Cataldi, sarà il 21enne Giuseppe Mattace Raso (al centro nella foto), che si avvarrà della collaborazione dei signori Giuseppe Visalli e Gerardo Calandra Sebastianella.

Un solo precedente per la Prima Squadra con il direttore di gara messinese, riferito all´11ma di ritorno dello scorso campionato, disputata il 7 marzo 2015 ad Olivarella (San Filippo del Mela - Torregrotta - 1-5).
Tre i precedenti più recenti con il signor Visalli, quello del 14 marzo scorso, nel ruolo di primo assistente del signor Crupi, in occasione della vittoria per 2-1 contro il San Gregorio che certificava la virtuale permanenza della squadra di Giunta con tre turni di anticipo.
Negativo il precedente "rendez-vous" del signor Visalli con l´undici torrese, riferito al 31 agosto 2014, nel match di ritorno del primo turno di Coppa Italia (arbitro Gugliandolo di Messina), concluso con la vittoria per 1-0 della Forza Calcio Spadaforese e conseguente eliminazione dalla competizione.
Sempre nel 2014, il 15 marzo per la 12^ di ritorno, secondo assistente del palermitano Cilio, fu presente a Sinagra nell´importante e decisiva affermazione esterna dei rossoblù con il punteggio di 2-0.
Torna invece sulla strada del Torregrotta a breve distanza dall´unico precedente, il signor Gerardo Calandra che il 30 agosto è stato secondo di Crupi al Comunale, nel 2-0 dell´andata dei 32mi di Coppa contro il San Filippo del Mela.

Realizzazione siti web www.sitoper.it