21 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL DERBY DI TERME VIGLIATORE AD UNA TERNA BARCELLONESE - Ciappazzi-Torregrotta, affidata al signor Bertè.

12-09-2013 07:15 -


Terna interamente proveniente dalla sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, quella prescelta dalla sezione siciliana dell´AIA per l´anticipo di sabato a Terme Vigliatore tra Ciappazzi e Torregrotta.

Dopo un palermitano (Mazzarà), un acese (Grasso), un messinese (Tomasello) ed il catanese Cutrufo che si sono succeduti in ordine di tempo nel dirigere i confronti tra rossoblù e termali, toccherà infatti al giovanissimo (esordiente) signor Giuseppe Bertè, dirigere la prima trasferta di campionato della compagine di Enzo Borelli.
Nel suo compito, la giacchetta nera designata sarà coadiuvata tuttavia da due assistenti di provata esperienza, vale a dire i signori Vito Raimondo e Domenico Nanìa, quest´ultimo già la scorsa stagione presente in occasione del match tra le due formazioni, disputato il 9 settembre 2012, valevole per la prima di campionato e concluso col punteggio di 1-1.

Già rese note anche le terne arbitrali dei restanti tre anticipi della giornata. Altra terna barcellonese al Comunale "N.Bonanno" di Messina per Riviera Messina Nord-Santangiolese (La Rosa con Alizzi e Salamita). Il catanese Contrafatto con il siracusano Breci e l´etneo Cacciola, saranno al "Bacigalupo" (Sporting Taormina-Ghibellina), mentre il promettente Enrico Gemelli della sezione di Messina, con la collaborazione di Pirri ed Eleonora Cuzzupè, arbitrerà il debutto casalingo in Promozione del Sinagra contro il Randazzo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it