04 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

APERTO PER...FERIE - Raduno collegiale venerdi pomeriggio per Juniores, Allievi e Giovanissimi. Obiettivo la definizione degli organici.

08-07-2013 16:00 -
Si mantiene viva e vitale l´attività del settore giovanile dell´ASD Torregrotta. Le settimane trascorrono inesorabili e se un tempo, luglio era sinonimo di una fase di stasi quanto meno apparente, la necessità di approntare un organico in grado di reggere l´urto dei nuovi impegni ad ampio respiro "regionale" che assumerà la stagione 2013/14 delle categorie giovanili rossoblù, fa sì che l´entourage torrese si trovi impegnato a pieno regime, alla ricerca degli elementi che possano completare, tanto dal punto di vista quantitativo che sotto l´aspetto qualitativo, le rose delle rispettive squadre.
Nell´ottica di una programmazione mirata e nella consapevolezza che l´immediatezza degli impegni non concede molti margini e sull´onda lunga di quello già tenutosi il 20 giugno scorso e cui si riferisce la foto, si inquadra il raduno-bis indetto dalla società di Viale Europa, che si terrà al Comunale venerdi 12 luglio dalle 16,30 e che vedrà interessati i nati nel ´99/´00 (Giovanissimi Regionali), quelli del ´97/´98 (Allievi Regionali) e i calciatori compresi negli anni ´94-´95 e 1996 (Juniores Regionali).

Sarà l´occasione per vedere all´opera, tanto gli elementi già in organico, quanto coloro che potrebbero unirsi per andare a comporre quello che verosimilmente dovrebbe essere il gruppo di giocatori rossoblù da settembre ai nastri di partenza dei rispettivi Campionati Regionali di categoria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it