01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL GIRONE A JUNIORES SI TINGE DI GIALLO - A 90´ dalla conclusione del campionato, il Rometta leader "sub judice".

12-03-2014 18:25 -


Tutto deciso? Neanche per sogno! Si attendeva l´esito dello scontro al vertice tra Torregrotta e Rometta che avrebbe dovuto decidere le sorti di un girone che invece verranno verosimilmente decise "a tavolino".
E così, la penultima giornata della stagione regolare, si tinge di "giallo".

Nell´attesa delle decisioni dell´organo di giustizia sportiva, parliamo di calcio giocato per riassumere quel che è accaduto nel girone A del Comitato di Messina dove l´unico punto casalingo della giornata è stato quello conquistato dalla Pro Mende che ha imposto l´1-1 al Città di Milazzo che ha chiuso le sue fatiche stagionali (i mamertini riposeranno nella giornata di chiusura), con un bottino di 25 punti ed un più che dignitoso quarto posto finale in graduatoria.
Per il resto, tutte vittorie esterne, a cominciare dal sorprendente e concreto Valle del Mela che chiude in crescendo la propria stagione transitoria punendo al "Marullo" uno svagato Sporting Club Messina.
Passa d´autorità al "Terre Forti" il Riviera Messina Nord che cala un poker di reti ad un demotivato Atletico Villafranca e si tratta di un successo che colloca la brillante formazione messinese di Salpietro al secondo posto.
Infine sono sufficienti 23 minuti al grintoso Rometta per sgretolare un Torregrotta irriconoscibile che stecca nell´appuntamento clou della stagione. Quattro gol, una mezza dozzina di occasioni da rete sfumate per un nonnulla, tre espulsi e 17 corner, per una partita che si risolverà solo dinanzi al Giudice Sportivo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it