28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL GIRONE B DA´ I NUMERI - Statistiche e curiosità dopo l´8^ di andata

30-10-2013 13:30 -
138 le reti finora realizzate nelle 8 giornate disputate nel girone B di Promozione. La quarta giornata è stata finora la più prolifica (25 reti). La seconda invece, con appena 8 marcature, quella dagli attacchi spuntati.

SINAGRA E GHIBELLINA ancora senza mezze misure. Sono infatti le uniche due squadre che non hanno concluso in parità, alcuna delle partite finora giocate.

23: le partite consecutive nelle quali la CASTELBUONESE va sistematicamente in gol in campionato. Alle 7 di questa stagione (dove soltanto con la Santangiolese hanno realizzato una sola rete...ndr), vanno aggiunte le 16 giornate dello scorso campionato di Prima Categoria. Ultima partita a secco, il 25 novembre 2012 alla 10^ giornata (Acquedolcese-Castelbuonese - 0-0). Con una sola partita senza gol segnati (su 8 disputate) troviamo il Randazzo, la prossima avversaria del Torregrotta che non ha segnato soltanto il 13 ottobre scorso a Mili Marina contro il Pistunina (5-0)

CASTELBUONESE E CITTA´ DI MILAZZO: Domenica prossima al Grotta di Polifemo, di fronte il Città di Milazzo che al pari della Fiumefreddese vanta l´inviolabilità casalinga della propria rete e la capolista che con 17 gol all´attivo, dispone attualmente dell´attacco più prolifico del girone.

GHIBELLINA E RIVIERA MESSINA NORD, hanno concluso le loro gare, subendo sempre almeno una rete, seguite in questa classifica da Atletico Villafranca e Sinagra che sono riuscite a mantenere inviolata la propria porta, in una sola circostanza, rispettivamente contro lo Sporting Taormina (alla 1^ giornata) e con il Riviera Messina Nord (all´8^).

5 le sconfitte consecutive dell´Atletico Villafranca (serie ancora aperta), seguito dal Ghibellina, che con lo 0-3 di Torregrotta, è arrivato a quota 4.

SOSTE "INDIGESTE": tranne la Castelbuonese, nessuna squadra ha vinto nel turno successivo al riposo. E´ quanto accaduto al Città di Milazzo (0-0 in casa del Castelbuono), allo stesso Castelbuono (1-3 a Sinagra), al Torregrotta (0-1 a Fiumefreddo), al Sinagra (0-3 a Taormina), alla Fiumefreddese (1-3 a Sant´Angelo di Brolo) ed allo Sporting Taormina che non è andato al di là dell´1-1 sul campo della Mamertina.
A Villafranca Tirrena cominciano a sperare (sabato al "Fagnani", di scena la Santangiolese che ha riposato nell´ultimo turno)...

MAMERTINA: 2 pari (in casa con Castelbuono e Sporting Taormina) e 2 sconfitte (Città di Milazzo e Sinagra), nelle ultime 4 partite giocate.

Realizzazione siti web www.sitoper.it