11 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL MATCH DEL COMUNALE AL PALERMITANO INZERILLO - Le designazioni della 6^ di ritorno

01-02-2013 07:30 -

Designata la terna arbitrale per il confronto del Comunale in programma domenica pomeriggio al Comunale. Torregrotta-Rocca Caprileone, sarà diretta dal palermitano Michele Inzerillo, 22 anni, al primo gettone di presenza con i rossoblù.
Si conferma quindi la tradizione che vuole un fischietto proveniente dal capoluogo isolano, incaricato a dirigere il match tra le due compagini. All´andata era toccato a Gambino, la scorsa stagione a Vivoli, nel 2006/07 a Fortunato e Ferrara.
A completare la terna, sono stati chiamati due assistenti della sezione di Messina. Si tratta del signor Calogero Bottàro e di Domenico Restuccia.
Ambedue negativi i precedenti con Bottaro che il 4 marzo scorso, incrociò la strada del Torregrotta in occasione di un altro match con una capolista e fu un sonoro 0-5 al "D´Alcontres" contro la Nuova Igea. Il 2 settembre scorso, sempre fuori casa (a Giammoro...ndr), fece da secondo assistente al signor Pierfrancesco Visalli in occasione dello 0-2 in Coppa Italia contro la Spadaforese.
E´ andata leggermente meglio con il signor Restuccia, che il 29 settembre 2012 venne incaricato di coadiuvare il catanese Rosano, nel pari a reti bianche del Grotta di Polifemo contro il Sacro Cuore Milazzo.
Tra le altre designazioni di giornata, l´aretuseo Boscarino dirigerà la difficile trasferta del Sacro Cuore a Terme Vigliatore, mentre per il derby tra Cus e Cefalù è stato chiamato il nisseno Scarciotta. Terna esperta al "Fazzino" di Borgo Nuovo (Equipe-Spadaforese), affidata all´ennese Luca Cino con Ensabella e Salsetta. Tutta acese infine la "triade" designata al "Gepy Faranda", dove Patti-Igea Virtus sarà diretta dal signor Di Grazia.
Le designazioni arbitrali della 21^ giornata nel Girone B di Promozione:


CUS PALERMO - CEFALU´ - A.Scarciotta di Caltanissetta (G.Farina e D.G.La Monica di Palermo)
CIAPPAZZI - SACRO CUORE - A.A.Boscarino di Siracusa (C.Raffa e A.Lo Presti di Messina)
COLLESANO - DELFINI VERGINE MARIA - G.M.Griffo di Palermo (F.Zicchinolfi e F.Oneglia di Palermo)
EQUIPECOMPRENSORIO - SPADAFORESE - L.Cino di Enna (A.Ensabella di Enna e M.Salsetta di Caltanissetta)
PATTI - IGEA VIRTUS - E.M.Di Grazia di Acireale (G.Polimeni e F.M.Di Bartolo di Acireale)
REAL CALCIO - MAMERTINA - G.Sanzo di Agrigento (C.Garofalo e R.Rizzo di Agrigento)
SANT´AGATA - MONTEMAGGIORE - M.Gangi di Enna (L.Ticino e P.Iannello di Enna)
TORREGROTTA - ROCCA CAPRILEONE - M.Inzerillo di Palermo (C.Bottaro e D.Restuccia di Messina)

Realizzazione siti web www.sitoper.it