25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL NISSENO DEL POPOLO PER LA SFIDA DI MILI MARINA - Nel 2012 una precedente "incompiuta" con i rossoblù.

14-02-2014 07:15 -

Ufficializzate le terne arbitrali in campo per l´8^ di ritorno del girone B di Promozione e per l´importantissimo confronto in chiave salvezza in programma a Mili Marina, derby o non derby, è stata "scomodata" una terna proveniente da fuori provincia.
Ghibellina-Torregrotta infatti, sarà diretta domenica dal 27enne nisseno Riccardo Del Popolo Carciopolo, che si avvarrà della collaborazione dei catanesi Francesco Cacciola e Daniele Picciolo, che vanno a completare un terzetto del tutto inedito per la squadra di Giannicola Giunta in occasione di uno dei match più delicati del turno in calendario.

Per il signor Del Popolo, "dovrebbe" trattarsi della prima volta ad arbitrare una gara dei rossoblù. Il condizionale è motivato dal fatto che già in una precedente occasione relativa al campionato 2011/12, il fischietto nisseno era stato designato per una partita del Torregrotta.
Si trattava della seconda di ritorno del girone B di Promozione, quando incaricato a dirigere il 14 gennaio 2012, la trasferta in casa dell´Aspra, si rese irreperibile, venendo sostituito nell´immediatezza del match dal mauriziano Akash NUCKCHEDY.

Realizzazione siti web www.sitoper.it