20 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL NISSENO SCARANTINO PER IL PRIMO "SPAREGGIO" AL COMUNALE - Designata la terna di Torregrotta-Randazzo.

30-10-2014 07:05 -

Tradizionale appuntamento del giovedi con la designazione arbitrale per il match del Torregrotta e per la seconda volta nell´anno solare, la prima in questa stagione, il designatore si è orientato su un fischietto nisseno.
Dopo Akash, che il 12 gennaio scorso diresse la trasferta rossoblù al "Failla" contro la Castelbuonese, tocca stavolta a Claudio Scarantino, 23 anni, alla prima con i torresi, arbitrare il delicatissimo confronto di sabato pomeriggio fra Torregrotta e Randazzo.
Chiamati a coadiuvare il signor Scarantino, sono stati i siracusani Simone Bufolino e Giuseppe Santuccio. Per il lentinese Bufolino in particolare, si tratta di un ritorno al Comunale dopo poco più di un mese. Il 27 settembre scorso infatti, alla quarta giornata, quale primo assistente dell´aretuseo Orlandi, ha presidiato la fascia laterale sul versante panchine, in occasione della partita col Città di Randazzo, quella ormai conosciuta come la partita del "caso-Cacciotto", conclusa in campo sul punteggio di 1-1, per via della posizione irregolare del centrocampista messinese classe ´96 tramutato (per la prima volta nella quarantennale storia del sodalizio torrese...ndr ) dal Giudice Sportivo in 0-3.

Realizzazione siti web www.sitoper.it