24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL NUOVO TORREGROTTA NON SFIGURA - Al Comunale, a segno Aricò ed Emanuele Romeo nella prima amichevole stagionale dei rossoblù di Beppe Borelli

16-08-2014 21:30 -


TORREGROTTA- 2
CITTA´ DI MESSINA - 3


Marcatori: 21´ Mastroieni (CM), 59´ Aricò (T), 62´ e 79´ Galletta (CM), 64´ Romeo E. (T)


Proficua amichevole tra il Torregrotta targato Peppe Borelli e il Città di Messina guidato da D´Alessandro. Entrambe le squadre erano alla prima uscita e nonostante il caldo e le condizioni atletiche ancora non ottimali hanno fatto vedere delle discrete trame di gioco.
Apre le marcature al 21´ Mastroieni che vince un rimpallo e si presenta davanti a Vinci in uscita che nulla può sul preciso tocco del messinese. Al 36´ bello scambio Aricò-La Spada che entra in area ma viene fermato da un difensore. Al 48´ Aricò approfitta di un errato disimpegno ospite e dal limite al volo lascia partire un bolide che si stampa sulla traversa. Al 52´ Mastroieni per Galletta che entra in area ma Vinci in uscita lo ferma. Al 55´ ancora Mastroieni per Galletta che di testa manca il bersaglio. Al 57´ Cambria in mezzo per Libro che non si coordina bene e manca l´appoggio. Al 59´ il bomber Aricò fa centro con una bella conclusione dal limite su cui nulla può Trovato. Al 62´ Galletta, dopo un malinteso nelle retrovie torresi è abile a trafiggere Vinci, riportando in vantaggio i suoi. Poco dopo riequilibra le sorti il neo entrato Emanuele Romeo che di testa in elevazione, gira in rete una punizione calciata dalla destra. Al 68´ e al 73´ Papale è bravo a salvare su Bertino. Al 77´ diagonale di Calarco di poco fuori. Al 79´ doppietta di Galletta che sugli sviluppi di un errato disimpegno locale, di destro mette nell´angolino.

Da lunedi il Torregrotta tornerà ai consueti ritmi di preparazione in vista dell´esordio ufficiale di Coppa Italia. Nel frattempo, programmata la seconda amichevole, giovedi pomeriggio sempre sul sintetico amico, ospiti i milazzesi della Folgore.


Realizzazione siti web www.sitoper.it