24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL PLAY-OUT DI TRECASTAGNI AL SIRACUSANO FRANZO´ - Designata la terna di Sporting - Torregrotta

27-04-2018 23:30 -


Sarà il siracusano Fabio FRANZO´, il direttore di gara dell´ultimo match stagionale del Torregrotta. Al direttore di gara aretuseo infatti, è stato assegnato il delicatissimo play-out di domenica pomeriggio con inizio alle 16,30, che metterà di fronte al "La Carlina" di Trecastagni, la locale formazione dello Sporting ai rossoblù di Peppe Borelli.
Uno solo il precedente del signor Franzò con l´undici tirrenico, risalente alla trasferta di Giardini Naxos del 21 ottobre scorso, conclusasi con un Torregrotta ridotto che in 9 uomini per via delle espulsioni di Alessandro Arena al 25´ del primo tempo e di Di Stefano al 71´, rimediò sul terreno degli jonici, un sonoro 3-0.
Coadiuveranno il fischietto siracusano, i palermitani Mario CHICHI e Walter CIACIA. Per il signor Chichi, si tratta della seconda designazione in gara dei rossoblù, essendo già stato incaricato (arbitro il palermitano Nanfa) in occasione della trasferta torrese a Sant´Agata di Militello il 7 gennaio 2017 per la prima di ritorno del campionato di Eccellenza, conclusasi con la pesante sconfitta per 5-1.


Realizzazione siti web www.sitoper.it