29 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL ROMETTA JUNIORES FA SUL SERIO - La capolista sbanca il "Bonanno" e consolida il primato. Il punto sul girone A.

06-11-2013 13:00 -

Insiste il Rometta, tiene il passo il Città di Milazzo, scivola in casa il Riviera Messina Nord, mentre il Torregrotta resta bloccato nel...pantano di S.Lucia del Mela. Queste le note salienti della 4^ giornata del girone A Juniores nel Comitato Provinciale di Messina, dove i riflettori erano puntati sul match dell´Annunziata tra due formazioni ancora imbattute.
Alla fine, ad avere la meglio è stato il Rometta che piegando 2-1 a domicilio il Riviera Messina Nord, si conferma leader del girone e manda un chiaro messaggio alla concorrenza rappresentata dal Città di Milazzo che rispetta il pronostico calando un tris ai danni della Polisportiva Pompei ed al Torregrotta che nel match esterno con un´ostica Pro Mende, vinto dal...maltempo, viene fermato poco dopo la mezz´ora di gioco con il punteggio ancora ancorato sullo 0-0 e deve rimandare a tempi (meteorologici) migliori, i propositi di inserimento al vertice.

Fattore campo ampiamente rispettato infine al "Terre Forti", dove gli "under" dell´Atletico Villafranca continuano a manifestare ampi segni di crescita, superando a suon di gol (4-2) i pari età dello Sporting Club Messina.

Campionato che adesso andrà in stand-by per riprendere con il turno del 18 e 19 prossimi, nel quale spicca il derby del Comunale tra Torregrotta e Città di Milazzo, che con la capolista impegnata al "Filari" contro un Valle del Mela apparentemente dimesso, potrebbe rivelarsi uno spareggio anticipato che determinerà la vera antagonista della lepre romettese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it