24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL ROMETTA PRENOTA LA FUGA - Campionato Juniores: capolista in casa col Valle del Mela nella giornata del derby Torregrotta-Milazzo.

17-11-2013 17:00 -
Osservata una settimana di sosta generale, il campionato Juniores riprende la propria marcia. Lo farà senza soluzione di continuità fino al 17 dicembre prossimo, quando con la conclusione del girone di andata, il torneo prenderà un mese di "ferie" prima del giro di boa.
Avevamo lasciato il Rometta solitario capolista del girone, con il Città di Milazzo ad inseguire ed il Torregrotta stoppato dalla pioggia in quel di Santa Lucia del Mela ed in attesa quindi di recuperare il match con la Pro Mende.

Alla ripresa delle operazioni, si riparte subito forte con un confronto diretto, quello del Comunale, nel quale il Città di Milazzo, conclude la serie di big-match tutti in trasferta che hanno caratterizzato il girone di andata dei mamertini, andando sul campo del Torregrotta per 90´ dai quali potrebbe uscir fuori l´antagonista più accreditata della capolista.
Proprio la capolista ha uno dei compiti più facili del turno, dovendo ospitare al "Filari" di Rometta Marea il dimesso Valle del Mela. Derby tutto messinese al "Mandalari" dove il Riviera Messina Nord vuole tornare a vincere sui pari età del Pompei.
Unica delle quattro partite a giocarsi lunedi, quella serale dell´Annunziata e valida per le posizioni di rincalzo della graduatoria tra lo Sporting Club Messina e la Pro Mende.


CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE - PRIMA FASE - GIRONE A C.P.MESSINA - 5^ GIORNATA

SPORTING CLUB MESSINA (3) - PRO MENDE (1)* lunedi ore 18 ("N.Bonanno"/Annunziata - Messina)
POMPEI (3) - RIVIERA MESSINA NORD (6) martedi ore 15 (Mandalari/Giostra - Messina)
ROMETTA (10) - VALLE DEL MELA (1) martedi ore 15 ("Filari" - Rometta Marea)
TORREGROTTA (6)* - CITTA´ DI MILAZZO (7) martedi ore 15 ("Comunale" - Torregrotta)

*: PRO MENDE e TORREGROTTA devono recuperare una gara
n.b.: TORREGROTTA, RIVIERA MESSINA NORD, S.C.MESSINA e VALLE DEL MELA hanno già osservato il turno di riposo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it