08 Dicembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TESTA-CODA DEL “GANGEMI” A MATTACE RASO – La terna di domenica pomeriggio

16-11-2018 15:10 -

Arriva da tre differenti province, la terna arbitrale incaricata per il delicatissimo testa-coda in programma domenica pomeriggio al “Gangemi”, dove il designatore ha inviato tre ventiquatrenni “rampanti”.
Arbitro del match sarà il messinese Giuseppe Mattace Raso, alla seconda designazione stagionale, prima in questo campionato ma ottava in assoluto. Il fischietto peloritano arbitra per la quinta volta sul sintetico di Contrada Maddalena dove le gare finora dirette hanno visto il successo rossoblù solo il 7 febbraio 2016 (Torregrotta-Città di San Filippo del Mela-3-1). Nelle restanti tre, un pareggio il 14 gennaio scorso (Torregrotta-Sp.Trecastagni-1-1) e due sconfitte: il 27 novembre 2016 (Torregrotta-Sp.Viagrande-1-4) ed il 26 agosto scorso nell’andata del primo turno di Coppa Italia, vinta dall’Academy San Filippo per 1-0.
Completano il quadro dei match che hanno visto il giovane e promettente arbitro messinese, le tre trasferte con un bilancio di due vittorie (il 7 marzo 2015 in Città di San Filippo del Mela-Torregrotta-1-5 ed il 3 ottobre 2015 a Merì con affermazione torrese per 1-0) e la pesante sconfitta sul campo del Rocca Caprileone per 2-5.
Primo assistente e pertanto incaricato ad agire lungo la fascia del versante panchine, sarà il catanese Lorenzo Santorocco, al secondo gettone con il Città di Torregrotta con cui ha debuttato proprio a fianco del direttore di gara, il 26 agosto scorso per la sfida di Coppa Italia con l’Academy San Filippo.
Sotto la gradinata invece, sarà il turno dell’ennese Marco Riccobene di Valguarnera Caropepe, anche lui alla seconda presenza col Città di Torregrotta essendo stato il primo collaboratore del conterraneo Bonasera il 6 ottobre scorso in occasione della sfortunata trasferta di Bronte, persa nel finale col punteggio di 2-1 e contrassegnata dagli infortuni di Rasà (in occasione del gol del momentaneo vantaggio) e di Isgrò.


Realizzazione siti web www.sitoper.it