24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA A NOVEMBRE COL PASSO DELLE GRANDI - Il "tre su tre" dei rossoblù ha quasi colmato il gap dalla zona-permanenza.

17-11-2014 17:17 -


Quindicesimo in classifica dopo la sconfitta casalinga ad opera del Trecastagni che chiudeva nel peggiore di modi la settimana in cui, subito dopo la sconfitta sul filo di lana a Taormina, era stata assegnata persa a tavolino anche la gara col Città di Randazzo, il Torregrotta che la sera del 26 ottobre stazionava al penultimo posto della classifica con 3 punti, sfruttando i favori del calendario ha scalato tre posizioni in graduatoria, rosicchiando parecchi punti alle dirette concorrenti.

Lo si deduce dal percorso netto fatto segnare dai rossoblù negli ultimi 270´, al termine dei quali, la compagine cara al presidente Sindoni, ha fatto "en-plein" esattamente come Trecastagni, Sporting Taormina ed Atletico Pedara, vale a dire le prime tre della classe. Unico a reggere il passo di questo quartetto, con due successi su tre gare disputate, il Real Aci.

Ne consegue che, per quanto possa essere maturato al cospetto di formazioni in chiara difficoltà come Randazzo, Aci San Filippo e, ultimo in ordine di tempo il San Filippo del Mela, il trend intrapreso ha comunque permesso di guadagnare 5 lunghezze su Aci S.Antonio e Città di Randazzo, 6 sull´Aci S.Filippo e 8 sui prossimi avversari del San Gregorio.

Vi proponiamo di seguito, la classifica delle 16 formazioni del girone tra la 9^ e l´11^ giornata:

9 punti : Atl.Pedara, Sp.Taormina, TORREGROTTA e Trecastagni
6 punti: Real Aci
4 punti: Aci S.Antonio, Città di Randazzo, Forza Calcio Spadaforese, Pistunina e Troina
3 punti: Aci S.Filippo e Pro Mende
1 punto: San Gregorio
0 punti: Città di S.Filippo del Mela, Jonica F.C. e Randazzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it