23 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA APRE COL RANDAZZO IL "MINI-TORNEO" PER LA SALVEZZA - Bonaffini, Ruggeri e Cacciotto al rientro. Sciliberto stoppato dal Giudice Sportivo

30-10-2014 20:15 -
Conclusa questa sera la settimana di allenamenti della squadra rossoblù che si appresta nel sabato di Ognissanti, a ricevere la visita del Randazzo per quello che malgrado si tratti della 9^ giornata di andata, può definirsi alla classica maniera di uno di quei confronti da "mors tua, vita mea" che da qui a sabato 15 caratterizzeranno il "mini-campionato" della squadra cara al presidente Sindoni, attesa dopo il match di sabato a dover rendere visita all'Aci San Filippo e nell'appuntamento in calendario a metà novembre, dal derby casalingo col San Filippo del Mela.
Il Torregrotta vi arriva reduce da alcune battute a vuoto consecutive che hanno fatto sprofondare il manipolo tirrenico al penultimo posto della graduatoria. Non sta meglio la formazione etnea, come i rossoblù a caccia della prima vittoria in campionato, a secco da 5 partite di fila (Jonica, Sporting Taormina, Atletico Pedara, Trecastagni e Troina), che la relegano nel gradino più basso della classifica, un punto appena più in basso dei torresi.
Lecito quindi attendersi 90' tirati e ad alta tensione, con il pallone che sabato pomeriggio scotterà come non mai tra i piedi dei 22 protagonisti in campo.

Sul fronte dell'organico disponibile nelle file tirreniche, per tre rientranti fanno da riscontro altrettante defezioni. Tornano infatti tra i convocati, Bonaffini e Ruggeri che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica e Cacciotto, assente sabato scorso col Trecastagni e ripresosi dopo i fastidi muscolari rimediati con la Juniores lunedi a Mili Marina. Di contro, non saranno del match, Merlino (indisponibile), Sciliberto, squalificato avendo collezionato la quarta ammonizione e Irrera, il centrale difensivo di Villafranca Tirrena ancora alle prese con fastidi muscolari.

Stop lungo infine per il '96 Tindaro Romeo che la settimana prossima verrà sottoposto a Milazzo ad un intervento chirurgico ai tre metatarsi del piede sinistro, fratturati nelle battute iniziali del match degli "under" contro il Città di Messina.
Conferma invece per il classe 98 Emanuele Trovato, dopo il positivo debutto "full time" nello sfortunato esordio contro il Trecastagni.

Questa pertanto la lista per sabato pomeriggio (appuntamento alle 13,00 al campo sportivo, fischio d'inizio ore 14,30, arbitro il nisseno Scarantino) :


PORTIERI
BUCCA - VINCI (96)

DIFENSORI
BONAFFINI - BORELLI - CUCE' A. - CUCE' G. - IMPALA' - SCIBILIA D.F.

CENTROCAMPISTI
BOMBACI - CAMBRIA - CACCIOTTO (96) - LA SPADA

ATTACCANTI
ARICO' - BERTINO - ROMEO E. (97) - RUGGERI (95) - SAPORITA - TROVATO (98)

Realizzazione siti web www.sitoper.it