18 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA CERCA UN COMMIATO VINCENTE - Nell´ultima gara casalinga dell´anno, rossoblù a caccia di un successo scaccia-crisi contro il Lineri Misterbianco in salute.

09-12-2017 10:00 -




Ultimi 180´ al giro di boa nel girone C di Promozione, con il Torregrotta chiamato a ricevere la visita del lanciatissimo Lineri Misterbianco. Si tratta di una sorta di confronto diretto che giunge al termine del ciclo di gare casalinghe del 2017 e che mette di fronte due compagini che, stando ai risultati, stanno attraversando opposti stati d´animo.
Euforici gli etnei che dopo il disastroso avvio con 2 punti nelle prime 9 giornate, hanno infilato una serie di 4 vittorie consecutive (Atletico Fiumefreddo e Messana al "Toruccio La Piana", Trecastagni e Messina Sud in trasferta) che hanno permesso loro di issarsi all´11mo posto. Giù di morale, ma non per questo meno determinati a interrompere il digiuno di vittorie per allontanarsi dal poco rassicurante penultimo posto, i tirrenici che viceversa hanno intercalato nelle ultime 9 partite disputate, i due pareggi con Mascalucia e due settimane addietro Tirrenia, in mezzo a 7 battute d´arresto.
Per il commiato col pubblico amico, che Vinci e compagni ritroveranno il 14 gennaio prossimo, ospite lo Sporting Trecastagni, Peppe Borelli farà ancora una volta affidamento sulla rosa avuta finora a disposizione, tenuto conto che dalla sede di Viale Europa, a livello "senior", non si sono registrati movimenti in entrata dal "mercato di riparazione", lasciando ormai supporre che tutto sarà rinviato alla chiusura delle liste di svincolo, fissata per venerdi 15.
In uscita, oltre a Giovanni Arena ed al ´99 Michele Sindoni, rispettivamente accasatisi alla Messana ed alla Tirrenia, ha lasciato la casacca rossoblù anche il valido difensore classe ´96, Giovanni Iovine, in procinto di accordarsi con una società messinese di Promozione.
Sul fronte delle "entrate" che ha finora riguardato solo il settore "under", dopo quello di Sapienza, si registra un altro gradito ritorno in rossoblù dopo un biennio trascorso dapprima nella vicina Giammoro con le giovanili del Comprensorio del Tirreno, quindi a Rometta Marea in Promozione e in questo scorcio di stagione, all´ACR Messina. Si tratta del giovane attaccante Alessandro Villari, classe ´99, che oltre a infoltire la batteria juniores, consente al tecnico di poter disporre già sin da domani pomeriggio contro gli etnei di una nuova alternativa nel reparto offensivo.

Questo l´elenco dei convocati (tra parentesi l´anno di nascita degli "juniores"), con appuntamento alle 13. Il calcio d´avvio, sarà dato alle 14,30, arbitro il barcellonese Samuele Maio, assistenti Ferlito di Catania e Falzone di Caltanissetta.
Diretta-web a partire dalle 14,25 con le formazioni ufficiali e gli aggiornamenti "live" (sintesi-video disponibile dalla tarda serata domenicale)


PORTIERI
FOTI (02) – VINCI

DIFENSORI
ARIZZI (01) – DI STEFANO – GIORGIANNI (99) – MANZELLA – MERLINO (99) – MONDO (98)

CENTROCAMPISTI
CANNISTRA´ - DI PIETRO (00) – LA SPADA (01) – MAMONE – SINDONI

ATTACCANTI
ANTONAZZO (01) – ISGRO´ – SAPIENZA (98) – SITTINERI (98) – VILLARI (99)


Realizzazione siti web www.sitoper.it