28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA DA´ APPUNTAMENTO AL COMUNALE AL 2013 - Ultima seduta dell´anno sul rettangolo di Viale Europa. Domani amichevole a Venetico

28-12-2012 15:30 -

I fari dell´impianto di illuminazione del Comunale, si accenderanno per l´ultima volta nel 2012, questa sera alle 18, per consentire al Torregrotta di sostenere la seconda seduta settimanale di allenamento, con la quale i rossoblù stanno ricaricando le batterie in vista del 6 gennaio, quando la prima del nuovo anno, vedrà Sciliberto e compagni ricevere la visita del Collesano.
Domani pomeriggio infatti, con inizio alle 14,30, si svolgerà la programmata amichevole di fine anno sul campo del Venetico, contro la locale compagine militante nel girone E della Seconda Categoria, dove occupa una brillante terza posizione e nelle cui file ha trovato posto anche l´ex rossoblù Martino Arnò, approdato alla società biancazzurra nel corso della sessione di calcio-mercato conclusa da poco.

Ieri frattanto, alla ripresa degli allenamenti, tutti presenti (tranne Saporita che rientrerà questa sera), con Enzo Borelli che ha sottoposto il gruppo ad alcune serie di esercizi atletici e con la palla, che sono sicuramente serviti anche a smaltire gli eccessi "natalizi" delle 48 ore precedenti.
Lavoro a parte per i portieri Caragliano e Domenico Cambrìa, affidati alle cure del preparatore Paolo Sergente, prima di una partitella "a tema" a tutto campo, con la quale il tecnico romano ha chiuso la giornata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it