19 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA FA LE PROVE DELLA PRIMA - Campionato al "-3". Enzo Borelli vuol provare l´undici anti-Pistunina.

05-09-2013 07:00 -


Amichevole "in famiglia", questo pomeriggio per la Prima Squadra del Torregrotta che si appresta ad ultimare i lavori in ottica campionato.
Bussa infatti già alle porte il primo delicato impegno della compagine di Enzo Borelli, che domenica pomeriggio sarà chiamata a fronteggiare l´ostico Pistunina.
Rientrato frattanto l´allarme per il centrale difensivo Salvatore Scibilia. Il 22enne giocatore ex-Villafranca e Spadaforese, rimasto lievemente contuso in occasione della partita di coppa al "Fagnani" di Villafgranca, si è unito nuovamente al gruppo dopo due giorni di assenza forzata ed ha ripreso a lavorare di buona lena insieme ai compagni.
Non destano eccessive preoccupazioni neppure le condizioni di Maurizio Nanìa, con l´affaticamento musolare, ormai diventato solo un ricordo.
Tutti al lavoro quindi, sotto le direttive del preparatore atletico Pippo Bonarrigo.
Tornando alla sgambatura odierna, nelle intenzioni di Enzo Borelli, c´è quella di tastare il polso del gruppo e provare con ogni probabilità, quello che dovrebbe essere l´undici iniziale che debutterà domenica pomeriggio in campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it