11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA IN SALUTE, INFITTISCE GLI APPUNTAMENTI - Positive indicazioni dall´amichevole con il Due Torri. Sabato altro test con il Mazzarrà.

21-03-2013 11:52 -
Uno scorcio dello "Stefano Catania" di Mazzarrà S.Andrea

Il Torregrotta di Enzo Borelli ha sostenuto ieri sera al Comunale, un´interessante amichevole (la terza della stagione...ndr) con il Due Torri, terza forza del Girone B di Eccellenza, guidato in panchina da una vecchia conoscenza del calcio torrese che risponde al nome di Antonio Alacqua e nelle cui file milita Alessandro Venuti, uno dei torresi-doc che compongono la schiera di giocatori andati a fare le fortune di squadre di categoria superiore.

Nel corso della partita, il tecnico ha potuto vedere all´opera, fatta eccezione per il "desaparecido" Saporita, l´intera rosa a disposizione, che dinanzi ad un avversario di levatura e che non fa mistero di voler giocare tutte le proprie carte a disposizione per approdare in Serie D attraverso l´appendice dei play-off, ha palesato una buona condizione, giocando su ritmi più che accettabili e con discrete trame di gioco che hanno reso piacevole la sgambatura.

Al di là del punteggio di 2-0 per gli ospiti, l´amichevole ha fornito comunque ad ambo i tecnici delle utilissime indicazioni in proiezione alla ripresa delle ostilità che proporrà alle due compagini altrettanti derby, con i pirainesi sul campo dell´Atletico Villafranca ormai in procinto ad un mesto ritorno in Promozione e i torresi di Enzo Borelli, che viceversa avranno le loro gatte da pelare, dovendo rendere visita ad un Sant´Agata inguaiato fino al collo e per di più "arrabbiato" dopo la decisione del Giudice Sportivo di accogliere il reclamo del Cus Palermo in merito al rinvio della partita non disputata per impraticabilità di campo.

Si infittisce frattanto il carnet delle amichevoli allestite in questo periodo, con alcune sostanziali variazioni al programma delle due settimane di pausa dei campionati. Contrariamente infatti a quanto previsto in precedenza, il trainer capitolino ha concesso due giorni di riposo ai ragazzi, dando appuntamento a sabato pomeriggio per un altro interessante confronto con una formazione di Eccellenza, il Mazzarrà in fase di autogestione sin dall´indomani delle dimissioni del proprio tecnico Pippo Perdicucci e che reduce dal blitz sul campo del Real Avola, sarà atteso dal derby interno con la Tiger, cui peraltro il Torregrotta renderà visita sabato 30 per l´ultimo test prima della ripresa delle ostilità.
Il test-match contro l´undici della città dei vivai, avrà inizio alle 15,30 allo "Stefano Catania" di Mazzarrà S.Andrea (partenza da Torregrotta alle 14).

Poi ci sarà il rompete le righe con rientro fissato al martedi sera quando in concomitanza con la seconda settimana di pausa dei campionati dilettantistici maggiori, la squadra tornerà al lavoro al Comunale per preparare al meglio il trittico conclusivo della stagione. .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account