24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA INIZIA LA MARCIA DI AVVICINAMENTO - Da questo pomeriggio, via alla preparazione pre-campionato

06-08-2012 11:30 -

100 giorni esatti, ora più, ora meno. Tanti ne sono trascorsi dal 27 aprile scorso, quando con l´ultima seduta in vista della trasferta di fine campionato col Mazzarrà, il Torregrotta di Enzo Borelli , chiudeva la serie di allenamenti della stagione al "Comunale" che da oggi pomeriggio, dopo il prologo della presentazione di sabato scorso, rivedrà sul proprio manto in sintetico, vecchi e nuovi rossoblù al lavoro sotto le direttive del confermato tecnico romano, coadiuvato da Pippo Bonarrigo e Paolo Sergente per l´avvio della preparazione.

Il tutto nella settimana, che definirà il volto dei massimi campionati dilettantistici siciliani in vista della prossima stagione agonistica. Nel tardo pomeriggio di mercoledi infatti, ogni dubbio circa i ripescaggi dovrebbe essere sciolto, con la conseguente distribuzione delle 64 formazioni di Promozione nei canonici 4 gironi, in attesa che lunedi 3 settembre a Torre del Grifo, dove la kermesse itinerante farà quest´anno tappa, vengano resi noti i calendari.

Tornando all´inizio della preparazione dei rossoblù, il "menù" preparato da Enzo Borelli e Pippo Bonarrigo, prevede una suddivisione della rosa a disposizione in due gruppi, con il mister capitolino alle prese con la parte tattica ed il preparatore atletico, che riserverà al proprio "plotone", una robusta dose di potenziamento aerobico, con i carichi di lavoro che man mano si intensificheranno fino al sabato, allorquando la partitella in famiglia, chiuderà la prima settimana.


Realizzazione siti web www.sitoper.it