30 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA INVESTE SULLA LINEA VERDE - Diramate le convocazioni. Lunedi 12 appuntamento per 29.

07-08-2013 07:00 -
Lo spogliatoio del Comunale si prepara ad ospitare i calciatori rossoblù

Scatterà lunedi, con inizio alle 17, la stagione sportiva 2013/14 dell´ASD Torregrotta che si prepara ad affrontare il suo 12° campionato di Promozione. Si parte dal "Comunale" a porte aperte (vedi foto 2), che anche per questa stagione e seppur dopo qualche tribolazione, sarà il "quartier generale" della comitiva rossoblù guidata da Enzo Borelli, avendo ottenuto, grazie alla fattiva collaborazione del Primo Cittadino, dott.Antonino Caselli e del suo entourage, il nulla-osta completo per l´utilizzo dell´impianto, corredato dal parere favorevole in merito al certificato di agibilità per lo svolgimento di gare ufficiali, che consentirà quindi di scongiurare un avvio della stagione ufficiale "a porte chiuse".

Questo il primo punto emerso nel corso della riunione dirigenziale svoltasi ieri sera. Fervono infatti i preparativi nel clan rossoblù, dove a tener banco durante l´incontro sono stati soprattutto l´aspetto organizzativo della stagione alle porte e quello legato alla campagna pubblicitaria che in questo particolare momento necessita di una decisa accelerazione per definire il quadro della partnership sulla quale l´ASD potrà fare affidamento nella neonata stagione.

Dato inoltre il benvenuto a Franco La Rosa, che va ad ingrossare sia in termini numerici che sul piano dell´esperienza, il contingente dei collaboratori del presidente Nino Sindoni entrando a far parte della dirigenza del sodalizio, si è passati poi alla programmazione nell´immediato futuro, con l´appuntamento alle 17 di giovedi al campo sportivo, dove si consumerà il "rituale" che vedrà la dirigenza al lavoro nel predisporre il necessario per l´inizio attività della Squadra Maggiore, che come già detto in apertura si ritroverà lunedi 12 pomeriggio per la presentazione alle autorità cittadine ed a seguire per dar vita alla prima seduta di allenamento e con essa ai primi sudori stagionali agli ordini del tecnico e del suo staff.

Diramata infine la lista dei giocatori convocati per l´inizio della preparazione che con ogni probabilità andrà ancora completata e scorrendo la quale balza agli occhi una spiccata "linea verde".
29 i calciatori in elenco a disposizione di Enzo Borelli affiancato dal preparatore atletico Pippo Bonarrigo e dal preparatore dei portieri Paolo Sergente. Conferma anche per quanto riguarda il medico sociale. Il delicato incarico sanitario è ancora una volta affidato al dr.Nicola CELI.

Tornando all´elenco dei convocati, ben 17 sono gli "under" (4 nati nel ´94, 7 del ´95 e 6 del ´96).
Giovanissimo, ma con diversi campionati di Promozione alle spalle, anche il plotone dei "senior", con 5 giocatori nativi del ´93 (Giovanni Cambrìa, Currò, Donia, Saporita e Trimarchi), 4 del ´92 (Francesco Cambrìa, Cucè, Impalà e La Spada) ed uno ciascuno rispettivamente degli anni ´89 (Nania) e ´90 (Sciliberto), con Beppe Borelli che dall´alto dei suoi 42 anni (è un ´71), assumerà una volta di più il ruolo di chioccia della folta nidiata.

Questo pertanto l´elenco (tra parentesi sono indicati gli anni di nascita dei giocatori Juniores)

PORTIERI (3)

CAMBRIA Domenico (95)
TRIMARCHI Maurizio
VINCI Francesco (96)

DIFENSORI (15)

BORELLI Giuseppe
CAMBRIA Francesco
CUCE´ Alessandro
CURRO´ Vincenzo
DI GIOVANNI Alessandro (94)
DONIA Giovanni
IMPALA´ Valerio
ISGRO´ Simone (95)
MAVILIA Damiano (96)
PIRRONE Antonio (94)
POLLICINO Gaetano (94)
PREVITI Danilo (96)
PULEO Stefano (95)
SFRAMELI Alessio (95)
VALLA Lorenzo (95)


CENTROCAMPISTI (6)

CAMBRIA Giovanni
LA SPADA Pietro
MANGANO Andrea (94)
MICALI Antonino (95)
NANIA Maurizio
ROMEO Tindaro (96)



ATTACCANTI (5)

COSTA Alberto (96)
MORASCA Antonino (96)
RUGGERI Antonino (95)
SAPORITA Ruben
SCILIBERTO Giuseppe

ALLENATORE: Enzo BORELLI
PREPARATORE ATLETICO: Pippo BONARRIGO
PREPARATORE PORTIERI: Paolo SERGENTE
MEDICO SOCIALE: Dott.Nicola CELI

Realizzazione siti web www.sitoper.it