26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL NUOVO TORREGROTTA PERDE MA PIACE - Nella prima amichevole stagionale, l´Igea Virtus passa al Comunale (0-3)

18-08-2013 22:12 -

Con una proficua amichevole contro l´Igea Virtus, formazione di Eccellenza girone B, si è chiusa la prima settimana di preparazione del Torregrotta in vista del campionato.
Nessuna temuta debacle (per quanto il risultato non facesse testo) contro i di gran lunga più rodati avversari, anzi, se proprio qualcosa non è andato per il verso giusto, probabilmente è proprio il punteggio finale con il quale si è chiusa la gara.
Tre a zero per i barcellonesi il risultato di una partita che al di là del punteggio in sé, ha soddisfatto il tecnico rossoblù Enzo Borelli che ha voluto vedere all´opera tutti gli elementi a propria disposizione, traendo positive indicazioni da tutti gli effettivi.

Primo tempo chiuso dalla formazione igeana, avanti di una rete (Caccamo al 18´) su un´indecisione della retroguardia torrese. Del neo-entrato Dama, subentrato nella ripresa a D´Anna, la doppietta (di cui una rete su calcio di rigore), che ha fissato il risultato sul definitivo 0-3.

Per il Torregrotta, nonostante il passivo, alcune nitide occasioni da rete che avrebbero meritato miglior fortuna, ma che non scalfiscono minimamente la bontà della prestazione generale della squadra che pur con le gambe appesantite dai notevoli carichi di lavoro dei primi 5 giorni, hanno validamente tenuto il campo durante l´intero arco della gara.

Archiviata dunque questa prima settimana di allenamenti, si torna subito in campo domani pomeriggio, quando Enzo Borelli con il consueto ausilio di Pippo Bonarrigo e Paolo Sergente, daranno vita alla seconda settimana con la quale si entrerà nel vivo della preparazione secondo il classico programma di campionato.
Allenamenti infatti previsti dal lunedi al venerdi, con la sosta del sabato...e domenica sarà già Coppa Italia.

Queste le formazioni schierate dai due tecnici:

TORREGROTTA (1° TEMPO): D.Cambrìa, Mangano, D.Mavilia, S.Scibilia, Cucè, G.Borelli, La Spada, Nanìa, G.Cambrìa, Sciliberto, Ruggeri
All.: E.Borelli

TORREGROTTA (2° TEMPO): Vinci, Pirrone, Previti (65´ Gatto), Puleo, Impalà. Valla (70´ S.Isgrò), Micali, T.Romeo, E.Romeo (70´ I.Mento), Saporita, Morasca (70´ Donia)

IGEA VIRTUS: Pontillo (Paratore), Sofia (Miano), Triolo (Pandolfo), Cacciotto, Ravidà (Bella), Scolaro, A.Isgrò (Calabrò), Caccamo, Di Salvo, D´Anna (Dama), Longo
All.: P.Ferrara

ARBITRO: Sig. Zullo di Saponara

Realizzazione siti web www.sitoper.it