31 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA PREPARA IL RETOUR-MATCH PENSANDO GIA´ AL CAMPIONATO - Da stasera squadra nuovamente al lavoro. Giovedi, test amichevole al Salmeri contro il Milazzo di Alacqua.

01-09-2015 09:20 -



Quarantott´ore dopo l´esordio vincente nel primo round di Coppa Italia e dato il giusto spazio all´inizio della preparazione di Giovanissimi ed Allievi ai rispettivi campionati, la Squadra Maggiore del Torregrotta si ritrova questo pomeriggio per avviare la quarta settimana di allenamenti che si concluderà con il retour-match dei 32mi del torneo tricolore, in programma domenica ad Olivarella e nel quale Ciccio Vinci e compagni saranno chiamati a difendere il 2-0 del Comunale dal prevedibile tentativo di "remuntada" del volenteroso San Filippo del Mela.

Come ogni martedi alla ripresa delle operazioni dopo la gara domenicale, verranno esaminati gli aspetti salienti emersi nei 90´ disputati e nel corso dei quali, risultato e andamento del match a parte, si sono evidenziati alcuni cali di tensione accompagnati a qualche sufficienza di troppo, dovuti comprensibilmente ai carichi di lavoro sostenuti dalla squadra e al caldo opprimente che ha caratterizzato il pomeriggio torrese.

La settimana che si apre, vedrà l´intera rosa sostenere la consueta alternanza di lavoro atletico e tecnico-tattico nelle prime due giornate. Giovedi invece, la comitiva si trasferirà al Marco Salmeri (ex Grotta di Polifemo) della vicina Milazzo, per un interessantissimo quanto severo test in esterna (calcio d´inizio alle 16,30) contro la locale formazione militante in Eccellenza, guidata dall´ex trainer rossoblù Antonio Alacqua, reduce dal nulla di fatto casalingo nel derby di Coppa in notturna contro l´Igea Virtus.

Infine la rifinitura del venerdi, giornata nella quale a Palermo con la presentazione dei calendari di Eccellenza e Promozione, si alzerà ufficialmente il sipario sul 2015/16 dei due massimi campionati dilettantistici isolani e verrà tolto il velo sul cammino che attende Giunta ed i suoi ragazzi dal week-end del 12-13 settembre in poi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it