26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA PRONTO AL DEBUTTO IN COPPA - I 18 per domenica pomeriggio. Irrera capitano per la gara d´addio.

28-08-2015 23:00 -


Con una robusta seduta di rifinitura, giusto per ricordare a tutti quanti che, sarà pure la prima partita ufficiale, ma si è ancora nel pieno della preparazione al campionato, Giannicola Giunta ha diretto l´allenamento odierno della squadra, alla vigilia dell´andata del primo turno di Coppa Italia che vedrà i rossoblù del presidente Sindoni, ricevere la visita del Città di San Filippo del Mela.

Tra le novità nella rosa 2015/16 del Torregrotta, l´innesto di alcuni promettenti "under", il portiere Francesco Marino proveniente dal Venetico, il mediano milazzese Giulio Maisano ex San Filippo del Mela e anch´egli dal Venetico, il trequartista Giacomo Campanella, cui si è aggiunto nelle ultime ore, il ritorno di un altro classe ´97, l´attaccante Alessandro Isgrò, due stagioni addietro in maglia rossoblù e che dopo l´altalenante esperienza dello scorso campionato nell´S.S.Milazzo, ha preferito tornare a difendere i colori della maglia della sua cittadina.

Sul fronte dei convocati, poche le novità di rilievo, con Rasà che dopo una leggera flessione dovuta ad affaticamento, sembra esser tornato in condizioni più che accettabili. Torna a riassaporare le emozioni della convocazione, Antonio Ruggeri, in progressivo miglioramento. Qualche problema per il tecnico arriva dai ´98 ma se per il centrocampista Angelo Falcone la situazione richiede solo qualche cautela, per Augusto Sittineri l´infiammazione ai collaterali del ginocchio sinistro si sta rivelando più seria del previsto, costringendo la mezzapunta mancina ad osservare un turno di riposo.

Sarà del match il centrale difensivo Andrea Irrera (nella foto). Per l´esperto difensore di Villafranca, la scorsa stagione primatista incontrastato nelle presenze in maglia torrese con 2248´ giocati, 25 gare e 2 reti "pesanti", il debutto stagionale di domenica pomeriggio riveste particolare significato, rappresentando il "passo d´addio" prima di partire la prossima settimana per il nord-Italia per motivi di carattere lavorativo. Per lui, già pronta la fascia di capitano con la quale scenderà in campo dal 1´ prima di salutare compagni, tecnico, dirigenti e sportivi rossoblù.

Questa pertanto la prima lista dei convocati della nuova stagione, diramata da mr.Giunta al termine della seduta (appuntamento al Comunale alle ore 14,30):



PORTIERI

MARINO (96) - VINCI (96)


DIFENSORI

BONAFFINI - IRRERA - LEO - MAISANO (97) - SGRO´ - SQUADRITO


CENTROCAMPISTI

BATTAGLIA - BERTINO - CAMPANELLA (96) - FALCONE (98)


ATTACCANTI

ISGRO´ (96) - RASA´ - ROMEO (97) - RUGGERI - SCILIBERTO - TROVATO (98)

Realizzazione siti web www.sitoper.it