27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CONTRO LA SANTANGIOLESE CON QUALCHE DUBBIO DI TROPPO - Enzo Borelli chiama a raccolta la squadra per il ritorno al Comunale. Al rientro Sciliberto e Rasà. Dentro anche due "Allievi".

11-10-2013 20:15 -
Trascorrono inesorabili le settimane e in un men che non si dica, si è conclusa questa sera anche la quattro giorni dedicata al match di turno, che vedrà domenica pomeriggio il ritorno dei rossoblù al Comunale dopo tre settimane di "esilio" tra confronti in trasferta e riposi imposti dal calendario.
Squadra dunque pronta per affrontare la coriacea Santangiolese, formazione nebroidea della località resa celebre in ogni dove per i suoi salumi e adesso agli onori delle cronache anche per l´ottimo avvio al debutto nel campionato di Promozione, che la vede con 9 punti in classifica e ancora imbattuta, tallonare da vicino le attuali battistrada del girone.

Occorrerà naturalmente il miglior Torregrotta del momento per avere la meglio sull´undici ospite che dispone di buone individualità ma che più di ogni altra cosa farà leva su un gruppo che viaggia sulle ali dell´´entusiasmo per il brillante avvio di stagione e che, siamo pronti a scommettere, sarà seguito da un nutrito manipolo di aficionados cui regalare una prestazione all´altezza.
Non mancano tuttavia i problemi in casa rossoblù, dal momento che Enzo Borelli dovrà fare i conti con le assenze di La Spada, che sconterà l´ultima delle due giornate di stop e di Impalà, fermato dal Giudice Sportivo con la prevista giornata di squalifica per il fallo giudicato da ultimo uomo e sanzionato col rosso in occasione della sfortunata trasferta di Fiumefreddo.

Di contro, si registra il rientro in rosa e a tempo record di Peppe Sciliberto ed il totale recupero di Rosario Rasà, rimasto precauzionalmente in panchina domenica scorsa. A questi, si aggiungono gli innesti del difensore classe ´97 Giovanni Carrozza e del giovane attaccante, anch´esso "Allievo Regionale", Emanuele Romeo, in preallarme per le non perfette condizioni del compagno di reparto Ruben Saporita.

In totale sono 19 i componenti la rosa che si dovranno ritrovare alle 14,15 al campo sportivo. Attinge a piene mani dal parco "under" l´allenatore romano, che per l´occasione chiama 2 classe ´94, altrettanti del ´95, 4 del ´96 ed i su citati due del 1997.

Questa pertanto la lista dei convocati:

PORTIERI

D.CAMBRIA (95)
F.VINCI (96)

DIFENSORI

G.BORELLI
G.CARROZZA (97)
A.CUCE´
G.DONIA
A.PIRRONE (94)
D.PREVITI (96)
S.SCIBILIA

CENTROCAMPISTI

G.CAMBRIA
A.MANGANO (94)
M.NANIA
T.ROMEO (96)
G.SCILIBERTO

ATTACCANTI

A.ISGRO´ (96)
R.RASA´
E.ROMEO (97)
A.RUGGERI (95)
R.SAPORITA

SQUALIFICATI: La Spada e Impalà
INFORTUNATI: S.Isgrò e I.Mento

Realizzazione siti web www.sitoper.it