
CONTRO LA SANTANGIOLESE CON QUALCHE DUBBIO DI TROPPO - Enzo Borelli chiama a raccolta la squadra per il ritorno al Comunale. Al rientro Sciliberto e Rasà. Dentro anche due "Allievi".
11-10-2013 20:15 -

Squadra dunque pronta per affrontare la coriacea Santangiolese, formazione nebroidea della località resa celebre in ogni dove per i suoi salumi e adesso agli onori delle cronache anche per l´ottimo avvio al debutto nel campionato di Promozione, che la vede con 9 punti in classifica e ancora imbattuta, tallonare da vicino le attuali battistrada del girone.
Occorrerà naturalmente il miglior Torregrotta del momento per avere la meglio sull´undici ospite che dispone di buone individualità ma che più di ogni altra cosa farà leva su un gruppo che viaggia sulle ali dell´´entusiasmo per il brillante avvio di stagione e che, siamo pronti a scommettere, sarà seguito da un nutrito manipolo di aficionados cui regalare una prestazione all´altezza.
Non mancano tuttavia i problemi in casa rossoblù, dal momento che Enzo Borelli dovrà fare i conti con le assenze di La Spada, che sconterà l´ultima delle due giornate di stop e di Impalà, fermato dal Giudice Sportivo con la prevista giornata di squalifica per il fallo giudicato da ultimo uomo e sanzionato col rosso in occasione della sfortunata trasferta di Fiumefreddo.
Di contro, si registra il rientro in rosa e a tempo record di Peppe Sciliberto ed il totale recupero di Rosario Rasà, rimasto precauzionalmente in panchina domenica scorsa. A questi, si aggiungono gli innesti del difensore classe ´97 Giovanni Carrozza e del giovane attaccante, anch´esso "Allievo Regionale", Emanuele Romeo, in preallarme per le non perfette condizioni del compagno di reparto Ruben Saporita.
In totale sono 19 i componenti la rosa che si dovranno ritrovare alle 14,15 al campo sportivo. Attinge a piene mani dal parco "under" l´allenatore romano, che per l´occasione chiama 2 classe ´94, altrettanti del ´95, 4 del ´96 ed i su citati due del 1997.
Questa pertanto la lista dei convocati:
PORTIERI
D.CAMBRIA (95)
F.VINCI (96)
DIFENSORI
G.BORELLI
G.CARROZZA (97)
A.CUCE´
G.DONIA
A.PIRRONE (94)
D.PREVITI (96)
S.SCIBILIA
CENTROCAMPISTI
G.CAMBRIA
A.MANGANO (94)
M.NANIA
T.ROMEO (96)
G.SCILIBERTO
ATTACCANTI
A.ISGRO´ (96)
R.RASA´
E.ROMEO (97)
A.RUGGERI (95)
R.SAPORITA
SQUALIFICATI: La Spada e Impalà
INFORTUNATI: S.Isgrò e I.Mento