20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

IL TORREGROTTA PRONTO PER LA "RENTREE" AL COMUNALE - Bertino in forse. Fuori La Spada per infortunio. I convocati per sabato pomeriggio.

11-09-2014 22:00 -


"Rompete le righe" anticipato di 24 ore per il Torregrotta di Peppe Borelli. Il tecnico rossoblù infatti, contrariamente a quanto programmato ad inizio settimana, di comune accordo con il preparatore atletico Pippo Bonarrigo ha ritenuto sufficiente il carico di lavoro svolto dalla squadra, concludendo con la seduta di questo pomeriggio, la preparazione alla gara di sabato pomeriggio alle 16 contro il Real Aci, che segna il debutto del manipolo torrese tra le mura amiche.

La "tre giorni" di avvicinamento all´appuntamento con l´undici acese, ha visto un collettivo che ha lavorato sodo sotto le direttive del tandem tecnico, mettendo in mostra anche nella partitella in famiglia anch´essa anticipata al mercoledi, determinazione, morale e voglia di far bene che fanno ben sperare.

Al termine della seduta odierna, Borelli ha infine diramato la lista dei convocati per sabato pomeriggio, lista nella quale non figura il centrocampista La Spada, che salterà la "rentree" al Comunale a causa di un infortunio sul lavoro.
Di contro, fa il suo ingresso un volto noto dalle parti dell´impianto di Viale Europa, trattandosi dell´arcigno ed esperto "torrese doc" Dario Francesco Scibilia, più noto con l´appellativo di "Checco", che quasi quattro anni dopo la sua ultima apparizione in maglia rossoblù, torna ad indossare la casacca con i colori della sua cittadina, per dare il suo consueto contributo nel quale agonismo ed attaccamento alla maglia fanno un tutt´uno e sono da esempio per i più giovani.

Sono 19 i nominativi della lista, stante le non perfette condizioni di Nicolò Bertino, iI giovane attaccante originario della vicina Saponara, che accusando un leggero fastidio muscolare, sarà in forse fino all´immediata vigilia del confronto.

L´appuntamento è fissato alle 14,45 di sabato pomeriggio (calcio d´inizio alle 16). Arbitrerà l´incontro il signor Cilio di Palermo.




PORTIERI

S.BUCCA - F.VINCI (96)


DIFENSORI

A.BONAFFINI - G.BORELLI - A.CUCE´ - A.IRRERA - G.MERLINO (97) - D.F. SCIBILIA


CENTROCAMPISTI

M.BOMBACI - G.CACCIOTTO (96) - G.CUCE´ - A.MORASCA (95) - T.ROMEO (96) - G.SCILIBERTO


ATTACCANTI

A.ARICO´ - N.BERTINO - D.DE SALVO (97) - A.RUGGERI (95) - R.SAPORITA



INDISPONIBILI: V.Impalà - P.La Spada - E.Romeo (97)

Realizzazione siti web www.sitoper.it